Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 28 di 28

Discussione: maniglie passeggero

TCP Rider L'avatar di zambe
    Moto
    street triple R k13
    Citazione Originariamente Scritto da Bella Zi' Visualizza Messaggio
    Inserito annuncio nel mercatino, saluti.

Marco
    orco cane sono due mesi che ho messo l'annuncio che le cerco!!!
    IN MEDIO STAT VIRTUS
    Only a biker fails to understand why dogs love to put your head out the window
    It's not what you drive that makes a difference ... but how do you drive

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    Street R 2010
    ho visto x strada . ed anche su 'immagini maniglie passeggeri street' un ferro a '' t'' nero-opaco
    che viene dal retro sella penso accettabile x passeggero ma pericoloso x la guida

TCP Rider
    Moto
    Street R MY2013
    Citazione Originariamente Scritto da zambe Visualizza Messaggio
    orco cane sono due mesi che ho messo l'annuncio che le cerco!!!
    Mi dispiace Zambe avevo scritto su questo Thread fatto da Gioboscaino senza guardare sul mercatino... scusa.

Marco

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    scusate se ritiro fuori questa discussione, mi interessa l'argomento, vorrei chiedere a @Richie17 ed a @mauro66, oltre che a qualsiasi altro possessore di Street 2013 con maniglie passeggero, se dopo molti km voi e le vostre passeggere siete ancora soddisfatti della soluzione Triumph

TCP Rider L'avatar di CLIVE82
    Moto
    STREETTONA Rrrrrrrrrrr EX Truzza Verdeoro;Tiger Explorer; Street'08; Speed955; Suzuki gsx750
    La mia zavorrina (mia moglie) ritiene la soluzione della vecchia Street più comoda dell'odierna. Le nuove maniglie sono più belle esteticamente, ma dal punto di vista funzionale era meglio la vecchia soluzione "ad anello". Solitamente lei tiene una mano sul serbatoio ed una sulla maniglia. Le nuove maniglie sono posizionate troppo in basso, costringendola a curvarsi per impugnarle entrambe contemporaneamente. Certo, meglio di niente. Ma per essere critici.....

P.s. le maniglie da serbatoio non le monterei nemmeno sotto tortura.

TCP Rider L'avatar di mauro66
    Moto
    Street Triple r 2013
    Non sono più possessore della Street ed è per quello che non ho più postato nulla, comunque ti posso assicurare che non c'è altra naked sportiva sul mercato che sia comoda per il passeggero come lo è la Street (pedane ad una altezza umana, sella in unico pezzo e infine abbondanti maniglie).Peccato che Triumph si sia un pò fossilizzata su old style e cross over, sinceramente la nuova speed , per rimanere in argomento di naked sportive, ha già perso in partenza, vedi MT 10, BMW s1000r , ktm superduke ecc....

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da CLIVE82 Visualizza Messaggio
    La mia zavorrina (mia moglie) ritiene la soluzione della vecchia Street più comoda dell'odierna. Le nuove maniglie sono più belle esteticamente, ma dal punto di vista funzionale era meglio la vecchia soluzione "ad anello". Solitamente lei tiene una mano sul serbatoio ed una sulla maniglia. Le nuove maniglie sono posizionate troppo in basso, costringendola a curvarsi per impugnarle entrambe contemporaneamente. Certo, meglio di niente. Ma per essere critici.....

Grazie per il tuo parere, purtroppo mi confermi un'opinione che ho già ricevuto da un altro possessore di Street, ovvero che queste maniglie sono un po' troppo basse per essere davvero confortevoli.

Le maniglie da serbatoio non piacciono neanche a me, le ritengo pericolose in caso di incidente e costringono il passeggero a stare scomodamente chinato in avanti e per di più addossato alla mia schiena.

Citazione Originariamente Scritto da mauro66 Visualizza Messaggio
    Non sono più possessore della Street ed è per quello che non ho più postato nulla, comunque ti posso assicurare che non c'è altra naked sportiva sul mercato che sia comoda per il passeggero come lo è la Street (pedane ad una altezza umana, sella in unico pezzo e infine abbondanti maniglie).Peccato che Triumph si sia un pò fossilizzata su old style e cross over, sinceramente la nuova speed , per rimanere in argomento di naked sportive, ha già perso in partenza, vedi MT 10, BMW s1000r , ktm superduke ecc....
    Grazie anche a te Mauro, tuttavia la mia intenzione non era comprare la Street, ma installare tali maniglie nella Daytona 675, così come esce di serie in India per loro obblighi legislativi.

Triumph-Daytona-675R-021.jpg

Sto valutando anche di realizzarmene una coppia posizionata poco più in alto, ma per fare qualcosa che sia esteticamente gradevole e non aliena alle forme ed alla cura estetica della moto ci vuole un discreto impegno, forse non necessario quando con 110 euro posso acquistare su Worldoftriumph le belle maniglie Triumph.

TCP Rider L'avatar di agoStreet
    Moto
    street triple 2013
    Citazione Originariamente Scritto da CLIVE82 Visualizza Messaggio

Si, sono un po' strane da vedere ma son piuttosto funzionali e la zavorra non rompe e anzi...io la sento meglio perché il peso è più accentrato su un punto e lei è contenta perché si sente più coinvolta e più sicura

...triple lover...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •