
ho visto x strada . ed anche su 'immagini maniglie passeggeri street' un ferro a '' t'' nero-opaco
che viene dal retro sella penso accettabile x passeggero ma pericoloso x la guida


La mia zavorrina (mia moglie) ritiene la soluzione della vecchia Street più comoda dell'odierna. Le nuove maniglie sono più belle esteticamente, ma dal punto di vista funzionale era meglio la vecchia soluzione "ad anello". Solitamente lei tiene una mano sul serbatoio ed una sulla maniglia. Le nuove maniglie sono posizionate troppo in basso, costringendola a curvarsi per impugnarle entrambe contemporaneamente. Certo, meglio di niente. Ma per essere critici.....
P.s. le maniglie da serbatoio non le monterei nemmeno sotto tortura.
Non sono più possessore della Street ed è per quello che non ho più postato nulla, comunque ti posso assicurare che non c'è altra naked sportiva sul mercato che sia comoda per il passeggero come lo è la Street (pedane ad una altezza umana, sella in unico pezzo e infine abbondanti maniglie).Peccato che Triumph si sia un pò fossilizzata su old style e cross over, sinceramente la nuova speed , per rimanere in argomento di naked sportive, ha già perso in partenza, vedi MT 10, BMW s1000r , ktm superduke ecc....
Grazie per il tuo parere, purtroppo mi confermi un'opinione che ho già ricevuto da un altro possessore di Street, ovvero che queste maniglie sono un po' troppo basse per essere davvero confortevoli.
Le maniglie da serbatoio non piacciono neanche a me, le ritengo pericolose in caso di incidente e costringono il passeggero a stare scomodamente chinato in avanti e per di più addossato alla mia schiena.
Grazie anche a te Mauro, tuttavia la mia intenzione non era comprare la Street, ma installare tali maniglie nella Daytona 675, così come esce di serie in India per loro obblighi legislativi.
Triumph-Daytona-675R-021.jpg
Sto valutando anche di realizzarmene una coppia posizionata poco più in alto, ma per fare qualcosa che sia esteticamente gradevole e non aliena alle forme ed alla cura estetica della moto ci vuole un discreto impegno, forse non necessario quando con 110 euro posso acquistare su Worldoftriumph le belle maniglie Triumph.