Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 224

Discussione: Elezioni-amministrative-2016

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    E nel frattempo la giunta che doveva essere comunicata prima del voto non è ancora completa, la Raggi guadagna 25.000 lordi l'anno, c'è chi recluta amici via FB per il posto di assessore nel IX municipio e chi rivolgendosi ad un rom che passa in auto lo appella "zingaro di merda"...

Vogliamo continuare in questo modo?

Smettialmola di sputare sugli altri (che poi se tira vento lo sputo ritorna ), ora è arrivato il momento del fare, concetratevi su quello, stupiteci! Se rimettete a posto Roma giuro che la prossima volta vi voto, ma non voglio sentire scuse eh? Della serie non ce l'hanno fatto fare et simila... Queste sono cose da Renzi...
    non ho capito

comunque

sulla giunta ci stiamo lavorando, diversamente dal pd noi i consigli li prendiamo per strada e non al country club o a regina coeli

raggi 25000 euro anno ???? un cifrone, quello che renzi spende per un orologio ,boh le consiglio di comprarsi uno yacht

sugli zingari non saprei e non ho capito ma certamente è colpa di raggi e Casaleggio

sugli sputi insisto e persisto (ma per mia natura me ne fotto) perché leggere che la Madia parla del Pd e a nome del Pd mi crea un certo subbuglio intestinale

su Roma io non mi preoccupo perche Noi movimentisti te la sistemiamo come meritate.

p.s. ripeto non ti ho ben capito, ma staisereno che tutto si aggiusta

Forse.

Ultima modifica di tbb800; 23/06/2016 alle 17:12 Motivo: Unione Post Automatica
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante