Originariamente Scritto da
Monacograu
Come promesso provo a spiegarmi meglio
Giunta: se si promette che si presenta prima del voto (come credo sia corretto) non si può arrivare ad essere eletti senza aver deciso acora come è composta
Zingari: l'assessore grillino Lo Cicero si è espresso in questo modo riferitosi ad una macchina che passava con dei Rom a bordo
Stipendio: la Raggi nel faccia a faccia pre ballottagio su Sky ha dichiarato di guadagnare 25.000€ lordi. Concordo che siano una miseria (è lo stipendio che guadagna un neolaureato nella mia azienda), infatti non mi ha convinto molto.
Reclutamento: un attivista 5* ha pubblicato il seguente post su FB "Se a qualcuno dei miei amici di Facebook interessasse svolgere il compito di Assessore Municipale al IX Municipio e ritenesse di possedere le competenze giuste mi contatti in privato così da fornirgli le informazioni per inviare il suo CV allo staff del nuovo presidente del Muncipio. Astenersi perditempo"
Aggiungo un altro commento alla frase
Alla giunta, secondo me, bisogna pensarci prima, perchè altrimenti ci si è candidati senza sapere neanche se si ha la capacità tecnico gestionale di fare le cose. Questo è un esempio di quando sostengo che, a mio avviso, non basta gente (speriamo) onesta, ma occorre gente competente.
Invece devo dire che ero partito prevenuto su un tua frase e son contento che il tuo intendimento invece fosse questo: