Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 24 di 57 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 565

Discussione: Dossier: PNEUMATICI Tiger 800 e 800XC

TCP Rider L'avatar di Davidenko
    Moto
    Tiger 1200 Rally Pro
    Okkk!
    Ora però ho quasi finito l'anteriore Bw...dietro è ancora in buone condizioni!
    Fare un mix di marche diverse...non mi cimbra...:-( Prossimo treno magari le provo!Thanks

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider L'avatar di bregaino
    Moto
    Tiger 800 XCx
    quindi mi par di capire che nessuno ha provato le Full Bore M40 (naturalmente la post)... allora mi farò coraggio e tra pochi km al momento del cambio della posteriore (la anteriore ha 2000 km) la proverò,
    poi quando ci sarà da cambiare la anteriore ci metto una bella MT90 Pirelli (li non ci sono dubbi ed è molto simile come scolpitura) e chi s'è visto s'è visto...
    e se la gomma americana va bene, sono a posto anche per i tutori dell'ordine stradale...

Nuovo TCP Rider L'avatar di Golle
    Citazione Originariamente Scritto da bregaino Visualizza Messaggio
    quindi mi par di capire che nessuno ha provato le Full Bore M40 (naturalmente la post)... allora mi farò coraggio e tra pochi km al momento del cambio della posteriore (la anteriore ha 2000 km) la proverò,
    poi quando ci sarà da cambiare la anteriore ci metto una bella MT90 Pirelli (li non ci sono dubbi ed è molto simile come scolpitura) e chi s'è visto s'è visto...
    e se la gomma americana va bene, sono a posto anche per i tutori dell'ordine stradale...
    >Lascia perdere.
    Io le ho provate e sono mediocri in fuoristrada e su asfalto.

TCP Rider L'avatar di giovomal
    Moto
    fazer 600 - Tiger 1050 - Tiger 800 xc
    io alla fine ho optato per le AVON trailrider, appena tornate da 500 km fra acqua e curve nelle dolomiti...che dire per ora sembrano ottime gomme, la moto è tornata precisa e fluida, cosa che da circa 2000 km con le scorpion trail di primo equip. era diventato un sogno...sul bagnato sembrano ottimi, mi ricorda l'ottimo feeling che avevo avuto con le michelin pilot road3 sul 1050.
    Sterrato non ho ancora avuto modo di provare, ma non mi sento in grado di giudicare, probabilmente la gomma essendo piu scolpita delle scorpion darà qualcosa in piu..
    mi sento cmq di consigliarle!se reggono 8000 km cosi sarebbe il top!
    -----------------------------
    MUSICA http://mezzanotteunminuto.bandcamp.com/
    LAVORO http://www.cgvisual.it/

Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da Golle Visualizza Messaggio
    >Lascia perdere.
    Io le ho provate e sono mediocri in fuoristrada e su asfalto.
    ah si?
    azz... un altro mito che se ne va...
    grazie della info

Citazione Originariamente Scritto da giovomal Visualizza Messaggio
    io alla fine ho optato per le AVON trailrider, appena tornate da 500 km fra acqua e curve nelle dolomiti...che dire per ora sembrano ottime gomme, la moto è tornata precisa e fluida, cosa che da circa 2000 km con le scorpion trail di primo equip. era diventato un sogno...sul bagnato sembrano ottimi, mi ricorda l'ottimo feeling che avevo avuto con le michelin pilot road3 sul 1050.
    Sterrato non ho ancora avuto modo di provare, ma non mi sento in grado di giudicare, probabilmente la gomma essendo piu scolpita delle scorpion darà qualcosa in piu..
    mi sento cmq di consigliarle!se reggono 8000 km cosi sarebbe il top!
    su asfalto quindi tengono bene sia asciutto che bagnato...
    ottimo! era l'alternativa a cui pensavo ma non ho mai provato gomme Avon ...
    grazie
    Ultima modifica di bregaino; 29/06/2016 alle 09:40 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di fellthunder
    Moto
    Tiger 800 XCx "Othar"
    Citazione Originariamente Scritto da bregaino Visualizza Messaggio

su asfalto quindi tengono bene sia asciutto che bagnato...
    ottimo! era l'alternativa a cui pensavo ma non ho mai provato gomme Avon ...
    grazie
    Avon fà ottime gomme, le straconsiglio

TCP Rider L'avatar di Davidenko
    Moto
    Tiger 1200 Rally Pro
    Riapro...!
    Ha mai provato nessuno a fare un mischione?Cioè, gomma di una marca davanti e altra dietro?
    Esempio, Bridg Bw 501 ant e al post Dun Trail smart...o altro?Grazie

TCP Rider L'avatar di nicholas_01
    Moto
    KTM 1090 ADVENTURE

Metzeler Roadtec01

Entro non molti kilometri dovrò cambiare le gomme, adesso monto le conti Road attack 2 evo (ottime)… Ma avrei voglia di provare le Metzeler Roadtec01.…. Qualcuno le ha provate? Le consiglereste?
    P.S. ho cliccato sull'apposito link all'inizio della discussione senza successo..
    Un grazie anticipato….

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Tiger 800 XC Abs 2013
    Scusate ragazzi se non ho letto tutte le 24 pagine precedenti. Ma da quel poco che ho letto non ho visto nessuno di voi porsi il problema piu' importante e, cioè: La differenza tra gomme Tubeless e TubeType (TT). Le gomme che vanno montate su cerchi a raggi devono essere assolutamente TubeType (TT) poichè i raggi non sono a tenuta stagna e quindi le tubeless NON vanno bene!!! Ci sono quelle a doppia caratteristica e, cioè Tubeless+TT ma secondo me è preferibile montare assolutamente le TubeType. Da un giro veloce sul web (escludendo marche cinesi o di pessima fama) ho trovato come TT solo le gomme bridgestone BW 501 per l' anteriore e BW 502 per il posteriore. Qualcuno le ha montate?

Moto
    Tiger 800 XCx
    ok montata e provata la Avon Trailrider!
    per ora solo post ma la prima impressione è ottima!

comprate su internet con uno sconto del 5% a circa 160€ tutte e due,
    montate dal mio meccanico per 15€ a gomma

mi sembra leggermente più morbida della Bridgestone con la quale ho fatto 15700 km, quindi magari la durata non sarà la stessa,
    asfalto liscio asciutto veloce: perfetto ottimo feeling e sicurezza
    asfalto rotto e brecciolino (lento/tornanti stretti): bene ottima trazione e stabilità (meglio delle BW)
    strada non asfaltata (fondo buono in terra): ottima trazione e notevole stabilità anche laterale

appena riesco a provarle anche sul bagnato vi so dire, per ora: 5 stelle!

ciao
    Vespa 50, Yamaha RD350, Guzzi V35, Ducati TL350, Ossa Mar 250, Yamaha XJ550, Yamaha XJ750, Yamaha Tenere XTZ660J, Suzuky DR750 Big, Yamaha XJ600 Diversion, Triumph Sprint RS 955, Triumph Daytona 955i, Triumph Tiger 1050, Honda CB500X, Triumph Tiger 800XCx,

Pagina 24 di 57 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •