ottimo......allora ti auguro un gran bel giro sperando in ottime sensazioni
scusa la domanda.....ma quanto hai speso x il treno delle roadsmart3?

ottimo......allora ti auguro un gran bel giro sperando in ottime sensazioni
scusa la domanda.....ma quanto hai speso x il treno delle roadsmart3?
Anch'io domani ho appuntamento dal gommista per montare le roadsmart3, con la 2 sono arrivato all'osso e ne sono stato veramente contento. Spero di trovarmi così bene anche con queste.![]()
A quanto ve le montano???
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Sinceramente non ho chiesto. Vi saprò dire.....

ok grazie.....ora farò fare preventivi e vi aggiornerò![]()
Io le ho prese da pneusgiovo 245 spedite più 40 di montaggio
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Martedì vado per il secondo treno di mitas.
Il mio gommista mi ha chiesto 280 portandogli la moto.
Allora ecco la mai recensione.... Le rs3 Sono gomme completamente diverse dalle 2... Nel bene o nel male sono molto più rapide e la moto è indiscutibilmente più rapida, io devo abituarmi perché la moto gira veramente con metà sforzo.. E abituato alle linee tonde che mi venivano con le roadsmart 2 con queste molte volte ho dovuto rialzare perché tendevo a tagliare.... Sono molto più sportive come comportamento, ottimo l'anteriore che da un bel senso di stabilità.. L'ho usata a pressioni da libretto...2,4 davanti e 2,9 dietro... Con bauletto carico e rullo da sella pienotto al posto del passeggero
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Ragazzi vorrei avere qualche consiglio sul tipo di gomma adatta alla mia tiger 1050 per queste tipologie di strade.
Questa estate dovrò fare molti km con strade miste (autostrada,passi, strade bianche/sterro) in un primo momento avevo pensato alle dunlop roadsmart ma il mio dubbio é che siano poco funzionali su strade bianche/sterro.
Avete una gomma da consigliarmi che abbia un giusto compromesso per questi tracciati ?
Só che sarà molto difficile se non impossibile trovare una gomma che copra tutti questi tipi di strade ,ma magari voi sapete consigliarmi qualcosa .
E per finire in bellezza vorrei che facessero anche più di 10000km .
Grazie a tutti a coloro che mi daranno risposte utili e anche a quelli che saranno solo SPIRITOSI.😀
inviato con la fionda.