Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 33

Discussione: consiglio auto cabrio

TCP Rider L'avatar di Lord T
    Se proprio vuoi la 4 posti consiglierei anch'io la saab (ma poi per eventuali ricambi?) Oppure il new beetle. Se invece poi ti fai tentare dal 2 posti MX5 tutta la vita....io ogni tanto guido quella di mio papà e non scenderei mai se non fosse per la scomodità della mia statura

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Lord T; 28/06/2016 alle 19:24

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Moderatore L'avatar di Sergio72
    Moto
    Bonneville T 100 '07 carburatori
    Ma almeno dicci se sei più orientato per un' utilitaria di piccole / medie dimensioni , o per una berlina convertibile ( che spyder non è )
    4 posti lo si è capito , ma chi si siede dietro è un bambino o uno di dimensioni adulte ?

dai dai , dacci più informazioni , che il gioco sta prendendo fuoco

E Shining , non ti scottare subito ... un pò si scherza , anche sul tuo Nuovo Scarafaggio Rosso

nel 2001 scelsi più o meno questa qui ( foto presa a caso da internet ) , ma con i cerchi naturalmente cromati , con l' intento di farla divenire ( un giorno lontano lontano e con una buona dose di culo ) un' auto d' epoca

Anche questa consuma parecchio ( è ancora un 1900 a 2 valvole per cilindro e pesa come un fuori strada ) , ma ha una linea retrò che mi ha stregato , con seduta praticamente appoggiata alla ruota posteriore , i deflettori dei finestrini che riparano benissimo dall' aria anche a velocità notevoli ed un' ottima affidabilità .
    Ma non fa al caso tuo : è una 2 posti secca , fatichi pure a farci stare nell' abitacolo un' ombrello d' emergenza

TCP Rider
    Moto
    sprint rs
    mi serve 4 posti perché ho 2 bimbi se no mx5 tutta la vita .alla fine la scelta l ho ristretta a pegeut 206 Nissan micra c è pure Mitsubishi colt

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    tieniti i soldi in tasca va là

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da triumphone Visualizza Messaggio
    mi serve 4 posti perché ho 2 bimbi se no mx5 tutta la vita .alla fine la scelta l ho ristretta a pegeut 206 Nissan micra c è pure Mitsubishi colt
    La 206 cc va bene se sei alto 1.50...io 1.80 quando mi ci sono seduto dentro avevo gli occhi all'altezza della fine del vetro davanti...ovvio che oltre a nn vedere una cippa se la voglio chiudere nn ci sto dentro

Se il target è colt o 206 cc insisto con la pluriel

Dimensioni esterne similari ma 4 posti veri e capienza in altezza dignitosa...possibilità di motorizzazione 1.4 td da 70cv che va a aria...macchina robusta e nel complesso economica sia nell'acquisto sia nella gestione...possibilità di cabrio completo o di scappottamento solo della tela del tetto elettricamente
    Ultima modifica di Stinit; 29/06/2016 alle 06:02

TCP Rider L'avatar di trk073
    Moto
    Thruxton 900
    New beetle tutta la vita, la adoro.
    Io ho la berlina nera.

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    Citazione Originariamente Scritto da Sergio72 Visualizza Messaggio
    Ma almeno dicci se sei più orientato per un' utilitaria di piccole / medie dimensioni , o per una berlina convertibile ( che spyder non è )
    4 posti lo si è capito , ma chi si siede dietro è un bambino o uno di dimensioni adulte ?

dai dai , dacci più informazioni , che il gioco sta prendendo fuoco

E Shining , non ti scottare subito ... un pò si scherza , anche sul tuo Nuovo Scarafaggio Rosso

nel 2001 scelsi più o meno questa qui ( foto presa a caso da internet ) , ma con i cerchi naturalmente cromati , con l' intento di farla divenire ( un giorno lontano lontano e con una buona dose di culo ) un' auto d' epoca

Anche questa consuma parecchio ( è ancora un 1900 a 2 valvole per cilindro e pesa come un fuori strada ) , ma ha una linea retrò che mi ha stregato , con seduta praticamente appoggiata alla ruota posteriore , i deflettori dei finestrini che riparano benissimo dall' aria anche a velocità notevoli ed un' ottima affidabilità .
    Ma non fa al caso tuo : è una 2 posti secca , fatichi pure a farci stare nell' abitacolo un' ombrello d' emergenza
    la z3 è stupenda , la adoro anche io

pensa che un mio cliente vende una z3 M 3.2 praticamente nuova, con pochissimi km, rossa tenuta maniacalmente. l'avrà usata pochissimo

il problema di un giocattolino simile è mantenerla , tutte le volte che l'ammiro mi viene uno strano prurito

TCP Rider L'avatar di enroa
    Moto
    bonneville t100 amaranto
    i bambini non li vedo su una cabrio non sarei tranquillo

TCP Rider L'avatar di souldancer
    Moto
    bonnie 865 ex bmw r100 gs
    Secondo te un triumphista duro e puro quali altri errori dovrebbe evitare di commettere, per essere veramente "cool"'?
    C'è un rigido protocollo da seguire, come per andare a pranzo dalla Regina d'Inghilterra?

Un tipo cool, in tutto, ma sopratutto il colore della maglietta e la cosa che invidio di piu!

https://www.youtube.com/watch?v=rqpoMRqn5wY

scherzo shining!

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    beh se queste sono le scelte mi arrendo, ti avrei proposto piuttosto un golf cabrio ma verresti a spendere sicuramente di più delle alternative sopra citate

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima