ciao ago
io non giro in gruppo , ma posso consigliarti quualche giro interessante su vuoi
sono giri non molto lunghi per chi è in zona ,ma dato che arrivi da Castelfranco per te serebbe un bel giro
tipo Val aupa da Moggio Udinese per poi risalire il Pramollo , sconfini in Austria e se vuoi risali dal Montecroce Carnico
oppure puoi salire a Sella Nevea arrivare alle cave del Predil e poi sali a Tarvisio e tornando indietro passi per Verzegnis sella Chianzutan
sarebbe bella anche la Panoramica delle Vette ( la perte in cima e sterrata ,ma in piano molto facile ) arrivando a Ravascletto
per scendere a Sutrio e fare poi salire lo Zoncolan arrivi a Ovaro e da li la Val Pesarina che ti porta a Casera Razzo
da Casera Razzo puoi scendere a Sauris e poi passo del Pura arrivato sotto giri a dx per il Mauria
la Panoramica delle vette e da vedere se l' hanno riaperta l' anno scorso è stata chiusa a causa di una frana
spero quest' anno riapra, a me piace molto anche se va fatta ad andatura turistica

Soprattutto non riusciamo ad avere una giornata intera senz'acqua.
...per gente dalle chiappe quadre.
. Il giro l'ho fatto più di qualche volta quando ero giovane e saltavo i fossi per lungo..Le chiappe quadre non mi mancano anche se sono un pò fuori allenamento...Luogo e ora del ritrovo? Io sono nel pordenonese, Spilimbergo per chi è pratico del luogo..