Salve a tutti!! Purtroppo devo sostituire il motore della mia Daytona causa rottura bronzine e altre cose!
Stò cercando sul web dei motori usati e mi è sorto un dubbio:
E' possibile montare il motore della Daytona 675 09/12 sulla mia che è 06/08?
Salve a tutti!! Purtroppo devo sostituire il motore della mia Daytona causa rottura bronzine e altre cose!
Stò cercando sul web dei motori usati e mi è sorto un dubbio:
E' possibile montare il motore della Daytona 675 09/12 sulla mia che è 06/08?

gli attacchi motore sono uguali, la forma dell'attacco dei collettori e la gestione elettronica è differente, io per stare sul sicuro piuttosto che cercare anche centralina\strumentazione e collettori del modello successivo cercherei direttamente un motore 06\08...
se hai intenzione di aprire e sistemare il tuo se vuoi ho un basamento di quell'anno con albero motore\pistoni\cambio completi pronti all'uso... manca la frizione, l'alternatore, i carter e tutta la testata. In caso mandami un pm
Ciao, tralasciando che io ho un motore 06 08in vendita, tecnicamente é fattibile ma dovresti cambiare impianto elettrico, centralina , strumentazione e collettori per avere una cosa plug&play
Ti ringrazio! prima ne devo parlare con il meccanico perche non ho capito precisamente cosa sono andato a rovinare per dover sostituire l'intero blocco.
Perfetto!! io pensavo che bastava cambiare soltanto i collettori.. in questo modo inizia a diventare piu' complicato e costoso sopratutto!

Basta cambiare i collettori e adattare le mappature
Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater

Certo, il motore è identico, i corpi farfalla, i sensori , lo statore, che io sappia si fa senza problemi
Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater