Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27

Discussione: patente a tutti

TCP Official Drag Racer L'avatar di Rickystyle
    Moto
    Black Rebel
    visite vere e se necessario un nuovo esame di pratica...magari ogni 2anni passati i 60...magari gratuito per gli anziani che devono revisionare la patente.

alcuni son veramente pericolosi,qualche tempo fa mi è capitato di essere su una strada provinciale qui in zona,io arrivavo ad una velocità di 100km/h con limite 90,e da una via laterale,vedo in lontananza che esce una macchina...io all'inizio nn ci faccio caso,però vedo che mi avvicino molto velocemente dato che la vettura procedeva si e no a 30/40 km/h e quindi devo frenare molto...mi affianco per sfanculizzare il guidatore quando mi accorgo che è un vecchietto che avrà avuto 80anni con gli occhiali più spessi che abbia mai visto...e allora ho lasciato perdere...e allora ho evitato...
    però in generale,li vedi dappertutto,sono in mezzo a noi,ci osservano e son come delle mine vaganti (fortuna che mia nonna non sa usare internet!!!)
    HOT WHEELS RUN FOREVER
    ---Without ruleZ-Without feaR---

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di onlyspeed
    Moto
    speed 04
    è uno scandalo!!! 102 anni!!! sono dei pazzi!!
    .......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!

Direttore della "TCP Band" L'avatar di Luigi
    Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    Citazione Originariamente Scritto da Rickystyle Visualizza Messaggio
    (fortuna che mia nonna non sa usare internet!!!)
    mia nonna mi diceva sempre (tradotto dal napoletano) :

si, si , ci dovrai arrivare all'età mia, ti vorrei proprio vedere !!!!

è morta a 99 anni ed era piu' lucida di me e mio padre messi insieme

TCP Official Drag Racer L'avatar di Rickystyle
    Moto
    Black Rebel
    guarda,io ho scritto quel che ho scritto,ma se c'è una persona che stimo per come guida è proprio mia nonna...veramente,certe volte se non la guardassi penserei che ci fosse qualche mio amico al volante!!
    classe 1934 ma ci da del gran gas!!
    guida da 40anni e non ha mai fatto un'incidente,e dovreste vedere come mi prende per il culo quando li faccio io!!!

cmq il problema per gli umarell in generale sono le rotonde,li vedi arrivare,entrare nella rotonda,e poi inchiodarsi!!!sapete quanti ho rischiato di tamponare??
    il perchè me l'han spiegato dicendomi che fino a qualche anno fa,le rotonde erano al contrario di come sono ora,cioè,la precedenza ce l'aveva chi doveva immettersi,e non chi impegna già la rotonda...ed in effetti,pensandoci bene,se certi anziani non si sono ancora abituati all'euro,figuriamo a fare le rotonde al giorno d'oggi!!!
    HOT WHEELS RUN FOREVER
    ---Without ruleZ-Without feaR---

TCP Rider L'avatar di Chelito
    Moto
    Rocket 3 & Bonneville T100 "Nonno Scrambler True Carburi"
    ..con la patente...l'economia..gira!..e come gira!...a frotte!!... da "gli ottimisti"
    -------ojs-------
    L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
    Bonnie True Carbs
    Long Distance Rocket

TCP Rider Senior L'avatar di Uzz
    Moto
    Speed Triple 2011
    chelito ma non sei te quello nel tuo avatar?

TCP Rider L'avatar di Chelito
    Moto
    Rocket 3 & Bonneville T100 "Nonno Scrambler True Carburi"
    ..no, è la copertina di una rivista motociclistica francese...pensa vederti un tipo così per la strada!!! comunque, per restare sull'argomento,penso che negli ultimi 15 anni per la strada,è un vero macello e siamo proprio indisciplinati in auto..e quanta aggressività! Le signore con i suv turbo che fumano mentre guidano e telefonano truccandosi,i fighi con la smart che fanno a gara con te che ti stai facendo gli affari tuoi,camionisti incazzusi,quelli a cui gli stà sul c**o che stai per passare e si precipitano a sx frenando....in Francia si spostano per farti passare...
    Ultima modifica di Chelito; 03/10/2007 alle 21:17
    -------ojs-------
    L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
    Bonnie True Carbs
    Long Distance Rocket

TCP Rider L'avatar di paolone74
    Moto
    Daytona 2008 special ed.
    Citazione Originariamente Scritto da Rickystyle Visualizza Messaggio
    guarda,io ho scritto quel che ho scritto,ma se c'è una persona che stimo per come guida è proprio mia nonna...veramente,certe volte se non la guardassi penserei che ci fosse qualche mio amico al volante!!
    eccola in una foto recente mentre fa manovra con la macchina di famiglia di Ricky.... sboroniiiii

TCP Rider L'avatar di luxor79
    Moto
    street triple
    Bè io riporto quello che ho visto ieri una vecchietta mentra arrivava in prossimità di un incrocio con semaforo con tre corsie due per girare e una per andare dritto è andata in tilt totale prima ha frenato poi ha messo una freccia senza guardare gli specchi facendo invadere la corsia contromano ad una macchina poi tornata al centro non contenta si butta sull'altro lato mentre arrivava uno scooter e quasi lo investiva poi si ferma sistema lo specchietto retrovisore motore a 7000 giri con frizione in fiamme riparte e si ferma sulla corsi centrale a 20 metri dalla macchina che le stava di fronte........io le ero dietro e ad un certo punto ero convinto saltasse fuori qulacuno dicendomi "tranquillo sei su candid camera!" invece mi sa che era tutto vero....

TCP Rider Senior L'avatar di Uzz
    Moto
    Speed Triple 2011
    Citazione Originariamente Scritto da luxor79 Visualizza Messaggio
    Bè io riporto quello che ho visto ieri una vecchietta mentra arrivava in prossimità di un incrocio con semaforo con tre corsie due per girare e una per andare dritto è andata in tilt totale prima ha frenato poi ha messo una freccia senza guardare gli specchi facendo invadere la corsia contromano ad una macchina poi tornata al centro non contenta si butta sull'altro lato mentre arrivava uno scooter e quasi lo investiva poi si ferma sistema lo specchietto retrovisore motore a 7000 giri con frizione in fiamme riparte e si ferma sulla corsi centrale a 20 metri dalla macchina che le stava di fronte........io le ero dietro e ad un certo punto ero convinto saltasse fuori qulacuno dicendomi "tranquillo sei su candid camera!" invece mi sa che era tutto vero....
    Ogni giorno si trae sempre più piacere a girare su due ruote!!!!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima