pensa se era onanistico
fatti due conti 800 euro mensili per quanti sono 7 milioni di disoccupati piu 4 milioni di pensioni sociali sotto i 600 al mese
so piu di 80 miliardi l'anno, gli enti inutili che il 5s vuole eliminare porterebbero 10 miliardi in dote, te ne mancano altri 70 circa, ma poi ti carichi di altri 20000 disoccupati dafli enti soppressi
ma ndo cazzo li pigliano i soldi?
Ultima modifica di Rebel County; 01/07/2016 alle 21:01 Motivo: Unione Post Automatica
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Ti copio una frase che mi ha fatto venire più di qualche dubbio sulla qualità dell'articolo:
Infine, rispetto al parassitismo, quante sono, nei fatti, le persone che preferiscono oziare piuttosto che lavorare? .
![]()
![]()
![]()
![]()
Chi!!!!!
Nel paese del cartellino facile?????
Dai su!!!!
Inviato dal mio SM-T550 utilizzando Tapatalk
Hermanos: nosotros nacimos de la noche,en ella vivimos y moriremos en ella
pero la luz será mañana para los más, para todos aquellos que hoy lloran la noche,para quienes se niega el día. Para todos la luz, para todos todo.
Si è vero...siamo il paese del cartellino facile...ma siamo anche il paese delle pmi...e nelle nostre pmi mediamente c'è gente che si fa il culo per tirare avanti la carretta italica...
Quel tipo di reddito è ostacolato da tutta quella fetta di aree interessate ad avere a disposizione precari laureati o con forti competenze a 500/600€ al mese...capisci bene che se lo stato li scavalca questi imprenditori della povertà si ritrovano senza schiavetti...
Questo riequilibrio di risorse non dovrebbe essere a carico dei singoli stati ma dell'Europa che una volta tanto potrebbe sfruttare questo fatto per lanciare un messaggio di inclusione...e non di profonda e ingiusta divisione...
...poi se questa europa è in mano ai poteri forti c@zzo gliene importa delle condizioni del cittadino comune...
Ultima modifica di Stinit; 02/07/2016 alle 15:12 Motivo: Unione Post Automatica