Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da 2877paolo questo vorrebbe dire che ci sei anche tu? Originariamente Scritto da Azathot Già... Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk aho' , ma che devo correggere anche Azathot? anche loro ci sono !!!! ps....Azathot ricordati giovedi di non dare la mano a Paolo
Ultima modifica di Matrix; 04/07/2016 alle 19:04
Ciao SuperSIC #58# cit. jamex "....le persone sono l'essenza di ogni incontro..e questo forum è un mezzo immenso " !!!
Originariamente Scritto da Matrix ps....Azathot ricordati giovedi di non dare la mano a Paolo Che poi si prende tutto il braccio... Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre Ride... Ride... Otherwise we are lost
Originariamente Scritto da Azathot Che poi si prende tutto il braccio... Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post7219407
Regole del Forum