Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 33 di 39 PrimaPrima ... 23293031323334353637 ... UltimaUltima
Risultati da 321 a 330 di 384

Discussione: Valigie laterali e top case: tutte le informazioni

TCP Rider L'avatar di gazzajev70
    Moto
    Triumph Tiger Explorer
    Ciao apox col wd non ho provato dici che funzia?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Apox
    Moto
    Tiger XC 1200 Black & HondaDomiPower
    Citazione Originariamente Scritto da gazzajev70 Visualizza Messaggio
    Ciao apox col wd non ho provato dici che funzia?
    Io la moto ce la pulisco col wd40... però le valigie non le ho.

Prova magari prima in una zona un pò nascosta.

Nuovo TCP Rider
    Ciao ragazzi, volevo sapere secondo voi è possibile viaggiare con una sola valigia laterale? (originale)
    Ho visto che c'è un perno dove si appoggiano le due valigie, e fa si che in piega si spostino assieme.
    Sembra che una supporti l'altra negli spostamenti laterali e quindi ho questo dubbio.
    Grazie mille

Ovviamente parlo della versione precedente non la ultima 2016 che ha i telai

TCP Rider Senior L'avatar di mototopo67
    Moto
    Tiger 1200 Alpine Edition
    Credo che il sistema sia stato studiato per funzionare solo con la coppia di valigie...con una sola, come hai già ipotizzato, probabilmente si inclinerebbe su un lato, anche sul dritto, mancando l'appoggio!
    gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

Moto
    Nuove valige acquistate presso la koboldbike di Bologna
    Molto buono perché montano su attacchi Givi, ma se avete i telai come i miei, occorre modificarli se no non monti le borse, tocca il telaio più in basso.
    Diciamo che siamo ancora WIP...

TCP Rider L'avatar di Alfonsomoto
    Moto
    Honda CBX750F Honda VF1000F Triumph Exp. 1200 MY'12 Triumph Exp. XCX MY'17 - Triumph Tiger 1200GTPRO
    Citazione Originariamente Scritto da lifemarco Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, volevo sapere secondo voi è possibile viaggiare con una sola valigia laterale? (originale)
    Ho visto che c'è un perno dove si appoggiano le due valigie, e fa si che in piega si spostino assieme.
    Sembra che una supporti l'altra negli spostamenti laterali e quindi ho questo dubbio.
    Grazie mille

Ovviamente parlo della versione precedente non la ultima 2016 che ha i telai
    Citazione Originariamente Scritto da mototopo67 Visualizza Messaggio
    Credo che il sistema sia stato studiato per funzionare solo con la coppia di valigie...con una sola, come hai già ipotizzato, probabilmente si inclinerebbe su un lato, anche sul dritto, mancando l'appoggio!
    Confermo, secondo me le due borse devono lavorare insieme, poi se mi chiedi quanto incide il sistema basculante nell'ambito della guida, mah .........

Citazione Originariamente Scritto da Apox Visualizza Messaggio
    Nuove valige acquistate presso la koboldbike di Bologna
    Molto buono perché montano su attacchi Givi, ma se avete i telai come i miei, occorre modificarli se no non monti le borse, tocca il telaio più in basso.
    Diciamo che siamo ancora WIP...
    Ma che bel giardino ............ dov'è quel paradiso?
    Ultima modifica di Alfonsomoto; 06/07/2016 alle 09:15 Motivo: Unione Post Automatica
    "Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me!"

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Alfonsomoto Visualizza Messaggio
    Confermo, secondo me le due borse devono lavorare insieme, poi se mi chiedi quanto incide il sistema basculante nell'ambito della guida, mah .........
    Ho fatto una prova se a qualcuno può esser utile, ho viaggiato per un 30km con la sola valigia lato opposto scarico piena. La valigia appoggia sul perno dietro la pedalina passeggero e pur non essendo un incastro preciso il suo peso la fa rimanere ben appoggiata, non saltella. Tuttavia la moto è fortemente sbilanciata si sente molto il peso su un lato...

ne concludo che se ti serve per andare fino a prendere il pane la puoi usare, altrimenti meglio evitare

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Aprilia Caponord
    Ciao a tutti, sono appena iscritto e sono in procinto di acquistare una tiger 1200 xc se del 2015, la moto ha le valigie originali, ma io vorrei sfruttare le mie H&B explorer da 40 litri che avevo sulla Caponord. Domanda: esistono dei supporti equidistanti dalla sella? Vale a dire... si possono usare due valigie uguali o bisogna per forza mettere due valigie di capienza diversa in quanto il supporto dalla parte opposta allo scarico è più vicino alla sella rispetto a quello dalla parte dello scarico? Ci sono diversi tipi di attacchi ma ho visto su un sito di vendita di articoli per moto un kit per la 1200 explorer comprendente due valigie di capienza uguale con i supporti, mentre guardando le foto di qua e di la mi sembra di vedere due valigie diverse.
    Ringrazio anticipatamente chi vorrà illuminarmi in tal senso.
    Lamps.

Moto
    Confermo, varia da kit a kit.
    Givi quelle a sgancio rapido per le borse non in alluminio le fa asimmetriche, sv motech che mi sembra le abbia @Bandito78 sono simmetriche

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di Bandito78
    Moto
    Tiger 1200 GT Pro 2024
    Io ho le SW Motech e infatti sono simmetriche. Mi sembra che nella gamma degli adattatori siano disponibili anche per le Hepco Becker Sono cari ma valgono tutti i soldi spesi
    La curva è la più bella distanza fra 2 punti!!!

Pagina 33 di 39 PrimaPrima ... 23293031323334353637 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •