Qualcuno di voi sulla Sport ha provato a moficare il valore della Iat con una resistenza o un ntc? Valori impiegati? Benefici? Soprattutto per i seghettamenti in basso grazie
Inviato dal mio ForwardEndurance utilizzando Tapatalk
Qualcuno di voi sulla Sport ha provato a moficare il valore della Iat con una resistenza o un ntc? Valori impiegati? Benefici? Soprattutto per i seghettamenti in basso grazie
Inviato dal mio ForwardEndurance utilizzando Tapatalk
Vado piano e allora????

Io sulla sport non rilevo alcun problema che affliggeva la mia tigrotta precedente![]()
"Il problema di essere unici è che si vede!!!"
Anch'io nessun problema
Ragazzi fino a quasi tremila giri e particolarmente con questo caldo strappa.... l'anno scorso appena presa lo faceva di meno, quest'anno è più avvertibile ma i km fatti in tutto sono veramente pochi circa tremila, quindi non dovrebbe avere problemi di disallineamento
Vado piano e allora????

Anche la mia sotto i 2000 strappa, anche dopo un buon tagliando (dei 30m.). Col caldo si evidenzia di più, con il fresco molto meno..
Mi sono scocciato di tutti questi E1,2,3,4 ormai sono così magre di carburazione che vanno ad aria, appena mi arriva il cavo della interfaccia per il tunecu faccio qualche prova...
Vado piano e allora????
i seghettamenti tra 1500 e quasi 2500 ci sono sempre...meno, ma ci sono...

Girare col motore sottocoppia è piu' dannoso che tenerlo al limite della zona rossa...ma sicuramente lo sapevate gia'
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo