Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 45 di 67 PrimaPrima ... 3541424344454647484955 ... UltimaUltima
Risultati da 441 a 450 di 662

Discussione: Nuovo Tiger Sport 2016

TCP Rider L'avatar di Osva75
    Moto
    Speed Twin 1200
    Citazione Originariamente Scritto da Dennis Visualizza Messaggio
    grazie

la VFR 800, da ferma (e spenta), è una moto eccellente, purtroppo dentro la confezione egregiamente realizzata c'è una meccanica davvero obsoleta
    Condivido, hanno sprecato davvero un occasione per rilanciare una moto incredibile. Se invece di fare quel pachiderma del 1200 avessero concentrato le energie su un nuovo 1000 v4 e tolto un po' di peso avrei le rate da pagare sicuro.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Pedrozzo
    Moto
    Triumph Tiger Sport
    a me mai capitato nessun problema di avviamento a caldo....e dopo aver letto il vari thread ci sono stato più attento...
    l'ultima prova ieri con 5tacche di temperatura e ventola accesa...

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    grazie

la VFR 800, da ferma (e spenta), è una moto eccellente, purtroppo dentro la confezione egregiamente realizzata c'è una meccanica davvero obsoleta
    4 CILINDRI A V CON cascata di ingranaggi e sistema v tech....minchia il motore triumph 1050 allora cosa va a carbone?

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    4 CILINDRI A V CON cascata di ingranaggi e sistema v tech....minchia il motore triumph 1050 allora cosa va a carbone?
    Il comando ad ingranaggi della distribuzione non ce l'ha più da un pezzo, ma a prescinder da ciò è inutile aprire la bocca per dargli fiato.

Quel motore è più pesante del vecchio 1050, ha pochi cavalli, una curva di coppia anemica e consuma tanto, era già un cadavere dieci anni fa nella precedente VFR 800.
    La coeva Sprint ST 1050 al confronto era un aereo.

Il V-Tech te lo metti nel culo quando vai a regolare il gioco valvole ed invece di sostituire solo le pastiglie calibrate, devi sostituire i bicchierini completi.

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    grazie

Verissimo ! La trovo stupenda e meravigliosamente realizzata ma ha 30/40 kg di troppo e mancano 20/25 cv e una manciata di kgm ai bassi e medi... hanno perso un'occasione, forse per non sviluppare una vera moto nuova ma per riciclare quanto già disponibile. Peccato.

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Perché si paragonando prestazioni di un 800 con 1050

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Moto
    Speed Twin 1200
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    Perché si paragonando prestazioni di un 800 con 1050

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
    Secondo me si stanno paragonando due modelli che sono potenzialmente concorrenti e, nel farlo, si sta sottolineando che questo propulsore non è più adatto alla tipologia di moto con gli standard di oggi.

TCP Rider
    Moto
    Tiger 1200 Alpine Edition
    riporto la mia esperienza:
    - vfr vtec 2008 50000km; motore che deve girare in alto, e quando lo fai stare lì è molto divertente. Andarci a passeggio è impegnativo anche per la posizione di guida.
    - tiger sport 2015 6000km; moto da viaggio, il motore può girare dove vuoi tanto ti tira sempre fuori. Andarci a passeggio è molto più semplice, complice anche la postura. Sento molta più aria di prima in autostrada. Ho cambiato moto principalmente per la posizione di guida e la sfruttabilità del motore già in basso.

Non essendo uno da sparo, i 20cv in più o in meno mi cambiano poco la vita, da 10cv in su penso che siano più che sufficienti su qualsiasi strada aperta al pubblico

Moto
    Speed Twin 1200
    Ad oggi prenderei il tiger sport ad occhi chiusi. Anche se subisco di brutto il fascino del VFR non posso non notare che si tratta di un progetto datato a cui è stato rifatto il trucco.
    Poi, e non è solo un fatto economico, non riesco a separarmi dalla mia vecchia speed.
    Ci ho provato giuro, ma sono dipendente!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Sugarglider
    Moto
    Tigre bianca 800 col becco da strada ammortizzata aerodinamica col radiatore storto e una fascetta
    Un amico ce l ha da 10 anni se non sbaglio e ha percorso poco più di 50000 km mi dice sempre che è una moto quasi perfetta meccanicamente e che in 10 anni ha cambiato solo olio e filtro..........sembra una ducati cazzo!!! Un rumore di ferraglia allucinante

Inviato dal mio VOYAGER2 DG310 utilizzando Tapatalk
    Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
    Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
    Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave

Pagina 45 di 67 PrimaPrima ... 3541424344454647484955 ... UltimaUltima