Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave
La mia va benissimo e non strappa per nulla, ce ne fossero di moto come la sport

la mia è una tiger 1050 my 2012 e non ha mai strappato ne col caldo ne col freddo , foese perchè lho tenuta così come lha fatta mamma triumph?

Usare la Sport in città obbliga a volte a far lavorare il motore tra 1500 e 2500 giri...e li purtroppo seghetta...è una caratteristica...
poi magari nella MY2016 con la nuova gestione elettronica non esiste più...
Dimenticavo di dire una cosuccia...il seghettamento è MOOOOLTO più accentuato quando non si ha la catena di trasmissione in ordine, quindi pulita e soprattutto in tiro...se al contrario è molto lenta, la moto tenderà ad avere un effetto ON/OFF e un seghettamento molto vistoso...
Mr tiger serei interessato alle 2 o 3 cosette cambiate visto ke vorrei migliorare un po TUTTO della tigre a partire dalle sospensione ke mamma mia sono imbarazzanti
e leggevo di togliere il ricirclo dei fumi dell'olio nel filtro aria, operazione complicata??
Modificando il segnale di temperatura dell'aria di un tot fisso (resistore) lo si fa per tutti i regimi, non solo per i bassi. Per modificare solo ai bassi credo si debba intervenire a livello di mappatura. Tendenzialmente i segnali di controllo del funzionamento dovrebbero rimanere corretti, i calcoli di una centralina E4 sono diversi, di più e più complicati rispetto a quelli di centraline più vecchie. Questi inganni portano ben pochi benefici, ormai.
Secondo me.
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.