Avete rotto i coglioni.
Abbiate rispetto per chi ci ha rimesso la pelle senza colpa .
Avete rotto i coglioni.
Abbiate rispetto per chi ci ha rimesso la pelle senza colpa .
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
beh non so voi, mai un paio di paginette di corano alla sera meglio che me le impari....non si sa mai. anche per non scrivere commenti che possano farmi passare per razzista
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Io non li ho accostati. Sono loro che hanno cercato di farlo. Del resto anche quei figli di papà bengalesi un attimo prima di diventare assassini erano degli idioti. Ti faccio anche notare che non si sono limitati a scherzare, hanno malmenato i venditori di fiori.
Per te sò solo ragazzate,vero?
Se non pensavi di accostarli hai comunque fatto un esempio del menga.
Non mettermi sotto alle dita cose che non ho scritto... ti stai facendo un altro torto. Tra malmenare e passare un machete sotto al mento, che io pensi cosa mi pare o che tu abbia accostato o meno, rimane una gran bella differenza.Originariamente Scritto da paper
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Ma non capisco cosa stai a polemizzare sul nulla. Ho citato un fatto di cronaca che riguarda degli imbecilli nostrani che si improvvisano giustizieri. Non penso che si ispirassero ad un altro fatto di cronaca. Se dovevo aprire un topic apposta ci pensi un moderatore, lo delego a splittarlo.
Continui ad attribuirmi intenzioni di paragonare la gravità dei due episodi e poi te la prendi se faccio notare come tu a quanto pare ritieni non degna di nota una aggressione.
Si vede che hai tempo da perdere. Hai ragione, mi piace farmi dei torti. Ora ti puoi dedicare a rompere i maroni a qualcun altro.![]()
Bah, non sappiamo niente di quelle persone, quindi stare a fare ragionamenti su quanto pagavano i propri dipendenti non ha alcun senso e mi pare pure inopportuno, a dir poco. E nemmeno capisco le critiche all'informazione.
Rimane solo l'atroce violenza ed insensatezza di quello che è accaduto.