Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: opinioni borse laterali

TCP Rider L'avatar di mbuddhy
    Moto
    Legend TT 900 , ex speed 1050 , ex speed 955, ex hd sportster 1200, ex rg gamma 500
    Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    Non sarebbe nemmeno difficile...per un artigiano della pelle...una serie piccola....con controborse dove mettere il contenuto...con plastica antiacqua da mettere,nel caso,a mò di preservativo....belle,con le fibbie,con la parte sopra che scende e fà moltissimo Braat style.......da mettere sui telaietti,magari si modifihano per farli aderire il più possibile a filo carozza...una fihata personalizzata per la Carboneria...

Le voglio anche io !!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di GianlucaFlorence
    Moto
    ex FZ1, ex CBR1000RR solo-pista, ex Triumph Legend TT, ora Tiger Sport
    no bimbi, non è il mio settore e non ho le conoscenze adeguate per fare un prodotto bello e durevole... sono un CIABATTINO io

le borsette che mi sono fatto su misure per la mia non hanno avuto un grande risultato, i miei pellami non sono adatti per queste cose, si ammorbidiscono troppo e finché resta dentro al posto del fianchetto ok, se la faccio esterna da telaietto va a finire che parto per fare una valigia rigida e dopo una settimana diventa una bisaccia che struscia sull'asfalto

scherzi a parte, ognuno deve riconoscere i propri limiti, x fare delle borse di qualità ci vogliono conoscenze che io non ho e l'utilizzo di materiali diversi dai miei....oltre al fatto che per farle da moto ci sono delle accortezze (rinforzi, staffe, rivestimenti e attacchi) che non si possono improvvisare... le mie borsette/fianchetti stanno su con fascette improvvisate

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Citazione Originariamente Scritto da GianlucaFlorence Visualizza Messaggio
    no bimbi, non è il mio settore e non ho le conoscenze adeguate per fare un prodotto bello e durevole... sono un CIABATTINO io

le borsette che mi sono fatto su misure per la mia non hanno avuto un grande risultato, i miei pellami non sono adatti per queste cose, si ammorbidiscono troppo e finché resta dentro al posto del fianchetto ok, se la faccio esterna da telaietto va a finire che parto per fare una valigia rigida e dopo una settimana diventa una bisaccia che struscia sull'asfalto

scherzi a parte, ognuno deve riconoscere i propri limiti, x fare delle borse di qualità ci vogliono conoscenze che io non ho e l'utilizzo di materiali diversi dai miei....oltre al fatto che per farle da moto ci sono delle accortezze (rinforzi, staffe, rivestimenti e attacchi) che non si possono improvvisare... le mie borsette/fianchetti stanno su con fascette improvvisate
    Vero....ma sono certo che se ne prendiamo,insieme,una a campione,la smontiamo,vediamo come è fatta,te la rifai meglio e a disegno nostro.
    Il materiale si compra,mica si bada a spese. Forma ne ho in mente una a doppia fibbia che è da seca...
    Due colori..nero che và su tutto e marrone per quelli che hanno la sella da recchioni...
    No fascette, lavoriamo di viteria che non si toglie nemmeno se ca... dentro una controsella che puoi togliere,marchi della carboneria incisi a foco.
    Prada ce lo suca...
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

TCP Rider L'avatar di mbuddhy
    Moto
    Legend TT 900 , ex speed 1050 , ex speed 955, ex hd sportster 1200, ex rg gamma 500
    E magari anche una bella linea di copri serbatoi ...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di GianlucaFlorence
    Moto
    ex FZ1, ex CBR1000RR solo-pista, ex Triumph Legend TT, ora Tiger Sport
    Dany ti ringrazio della fiducia ma NON E' IL MIO MESTIERE!!! fidati, non è facile improvvisarsi pellettiere sopratutto su cose tecniche come le borse da moto

TCP Rider L'avatar di Jazz
    Moto
    Tricilindrico in via d'estinzione

...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)

FERRO-E motus

TCP Rider L'avatar di triumphead
    Moto
    LegendNeraNera ComeL'UmoreMattutino
    Citazione Originariamente Scritto da alex78pe Visualizza Messaggio
    io monto queste

RA310 - Laterali

prese l'anno scorso per 110 euri, ci ho fatto una vacanza in Sardegna di una settimana in due, montavo anche una borsa da serbatoio, più per comodità che altro, per girare sul posto lasciando in appartamento le due laterali, ma se le avessi usate tutte estese (per una capacità max di 30 litri l'una) avrei tranquillamente potuto fare a meno della terza borsa.
    Le ho trovate comode, stabili (hanno dei ganci dietro utili per far passare dei tiranti da assicurare ai telaietti), si mettono su in un attimo, e non mi dispiacciono a livello estetico.

Agevolo foto

WP_20150924_010.jpgWP_20150924_011.jpg
    DejaVu
    Rattatio pallorum omnia mala cessat

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12