no bimbi, non è il mio settore e non ho le conoscenze adeguate per fare un prodotto bello e durevole... sono un CIABATTINO io
le borsette che mi sono fatto su misure per la mia non hanno avuto un grande risultato, i miei pellami non sono adatti per queste cose, si ammorbidiscono troppo e finché resta dentro al posto del fianchetto ok, se la faccio esterna da telaietto va a finire che parto per fare una valigia rigida e dopo una settimana diventa una bisaccia che struscia sull'asfalto
scherzi a parte, ognuno deve riconoscere i propri limiti, x fare delle borse di qualità ci vogliono conoscenze che io non ho e l'utilizzo di materiali diversi dai miei....oltre al fatto che per farle da moto ci sono delle accortezze (rinforzi, staffe, rivestimenti e attacchi) che non si possono improvvisare... le mie borsette/fianchetti stanno su con fascette improvvisate![]()

Vero....ma sono certo che se ne prendiamo,insieme,una a campione,la smontiamo,vediamo come è fatta,te la rifai meglio e a disegno nostro.
Il materiale si compra,mica si bada a spese. Forma ne ho in mente una a doppia fibbia che è da seca...
Due colori..nero che và su tutto e marrone per quelli che hanno la sella da recchioni...
No fascette, lavoriamo di viteria che non si toglie nemmeno se ca... dentro una controsella che puoi togliere,marchi della carboneria incisi a foco.
Prada ce lo suca...
E magari anche una bella linea di copri serbatoi ...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dany ti ringrazio della fiducia ma NON E' IL MIO MESTIERE!!! fidati, non è facile improvvisarsi pellettiere sopratutto su cose tecniche come le borse da moto![]()

...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)
FERRO-E motus