lo hai detto in modo più colorito di me...
ma il succo è lo stesso di quando ho scritto ieri
il fatto di avere avuto la peggio non lo mette automaticamente dalla parte della ragione
ripeto: se dico ad un mio compaesano che è uno stronzo (a torto o ragione) e questo mi prende a sprangate, poi gli do un pugno e lui batte la testa e muore la vittima di aggressione sono io.
l'italiano diventa il bullo che esaspera il nigeriano ed esplode...
cazzo ne sappiamo per fare tutte ste ipotesi?! e se l'esasperato fosse l'italiano?
non vedo obiettività ma solo giudizi sommari
edit:
non ho ancora capito chi pagherà l'università
Ultima modifica di Kawa-Nero; 09/07/2016 alle 12:01
Consiglio la visione di questo film. E' comico ma non troppo...
http://www.mymovies.it/dizionario/re...e.asp?id=59558
Io invece ti auguro che quando vai a mingere ti ritrovi in mano un bel ciddone nero,così che ti possa maggiormente divertire!
Condivido, al limite un risarcimento per la morte del Nigeriano (non ricordo il nome e non c'ho voglia di cercarlo) trovo più giusto venga elargito alla famiglia dello stesso (padre,madre,tratelli,se c'è) piuttosto che alla compagna che dal punto di vista strettamente legale c'entra di meno.
Ultima modifica di Naexim; 09/07/2016 alle 12:13 Motivo: Unione Post Automatica
No no ragazzi qui la cosa sta prendendo una brutta piega. Si tratta di razzismo, lo ha detto anche la Boldrini. Dobbiamo aprire le nostre case a tutti questi bisognosi.
Senza se e senza ma.
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
Un merito al cronista improvvisato
qui sotto la ricostruzione dell'accaduto dai cronisti del corriere della sera
Fermo: i punti dell’indagine sul profugo nigeriano ucciso - Corriere.it
Q8, poi ognuno è responsabile delle sue azioni, se un tuo pugno uccide una persona, indipendentemente dai fatti (almeno che non sia davvero legittima difesa, e non credo proprio che sia questo il caso) sei un assassino, questo è un delinquente da sempre, uno sporco razzista dentro... Provate a leggere l'intervista di suo fratello.. Da rinchiudere in carcere insieme all'assassino. Delle volte davvero mi vergogno di essere italiano... Nel vedere che esistono persone connazionali come questo che si permettono di offendere così una persona definendo scimmia così tanto per fare
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Si, ma si era cominciati col definirlo imprenditore agricolo e allevatore di tori e adesso pare che sia un marginale che vive in un tugurio e se gli va bene trova da andar a raccogliere le patate...
Boh, c'è molto di strano in questa storia.
Comunque vedo che molti di quelli che se gli molestassero la moglie e la figlia spaccherebbero facce o sparerebbero fucilate adesso si interrogano se davvero il povero imprenditore agricolo non sia davvero la vera vittima che ha ucciso il suo aggressore tentando di difendersi disperatamente.
Da questa gente che viene qui a vivere alle spalle degli italiani onesti ci si aspetterebbe almeno un certo senso dell'umorismo, suvviaInvece alzano subito le mani per nulla.