Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 34

Discussione: Tempi, assetti e rapporti varie piste Daytona 675

Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    Citazione Originariamente Scritto da Dado86 Visualizza Messaggio
    Eh lo stesso che ho pensato io.....può essere che coi 16 47 ero troppo corto??Però almeno i 250 uscendo bene dalla Bucine e staccando a 200 metri li doveva prendere cacchio ��
    con gli stessi rapporti li ho presi io i 250... credo proprio che tu debba fargli dare una bella rullata, se la moto non allunga io prima di tutto cercherei lì.. Puoi sempre provare a rimontare lo scarico originale e vedere come va per riprova
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    con il 180/60 i rapporti si allungano di almeno un dente "abbondante" di corona, si mette la sesta troppo tardi per tirarla bene ( sempre parlando di motore standard). Comunque il 3 in 3 della gpr non è lo scarico migliore del mondo....

TCP Rider L'avatar di alessio90
    Moto
    bacarozzo verde 675
    Tieni conto che 235 li facciamo noi con le street (rilevamento del circuito)..la tua day ha qualcosa che non va, dovresti vedere 245-250 almeno..

TCP Rider L'avatar di Dado86
    Moto
    Daytona 675
    Bene, da una parte sono sollevato perché mi stavo rassegnando....dall'altra mi preoccupa quale possa essere il problema....appena torno dalle ferie la faccio rullare e mappare e vediamo cosa viene fuori 👍

TCP Rider L'avatar di Dado86
    Moto
    Daytona 675
    Ciao ragazzi, so che è un discorso affrontato più e più volte, però vorrei riprenderlo perchè negli anni tante piste sono cambiate e sopratutto sono cambiati i nostri bolidi a livello di modifiche fatte al motore e siamo cambiati noi, chi migliorato e chi invecchiato....ahaha
    Che ne dite di fare una lista delle piste dove siete stati e i vari rapporti usati con tipo di modifiche al motore e gomme montate??
    Tipo io monto regolarmente il 180/60, quindi il rapporto si allunga già leggermente per questo motivo.......su dai arricchiamo questo post di notizie utili
    NO PAIN, NO GAIN

TCP Rider
    con il 180/60 il 16/49 secondo me vai bene dappertutto, un pelo corto per il Mugello. In tanti preferiscono il 15/47 per tenere indietro la ruota.

TCP Rider L'avatar di -ev-
    Moto
    Daytona 675r '13
    Io con la day 2013 originale e il 180/60 ho usato rapporti di serie (16-47) a varano e 16-45 al Mugello... A varano tutto ok mentre al Mugello (probabilmente perchè giro abbastanza piano) ero lungo, la prossima volta proveró anche lì con i rapporti di serie

TCP Rider
    al Mugello di regola sei giusto se metti la sesta + o - sotto il traguardo, poi dipende ovviamente anche da come esci dalla Bucine; 16/47 con il /60 a Varano sei lungo, 16/45 al Mugello sei lunghissimo, però la 2013 ( purtroppo) non la conosco, mi baso sul modello 06-12 . In molti, soprattutto col 1000, montano un rapporto lungo, sacrificano la sesta sul rettifilo ma si fanno tutto il resto del circuito usando solo la terza, però col 600 non so se sia conveniente.

TCP Rider L'avatar di -ev-
    Moto
    Daytona 675r '13
    A varano giravo bene, al Mugello non tanto... Ps nemmeno io la conosco la 2013, abbiamo appena iniziato a fare amicizia e vado per tentativi

TCP Rider
    ..ci vorrei fare amicizia anch'io con la 13+ , e non è detto che a fine anno non faccia la mattata di cercarmene una, specie se smetteranno di produrla, ma devo pagarla poco perché la mia 07 ( che peraltro va già benissimo) temo diventerà invendibile....che brutta fine sta facendo la categoria 600, ci mancava solo l'euro4.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima