Ciao ragazzi, ho un completo 3 in 3 della GPR con mappa per il completo Arrow caricata.....a livello estetico mi fa impazzire perché ricorda un po' lo scarico Honda Moto GP con il sottosella e il laterale basso....
A livello di sound è davvero uno spettacolo e quando passo in pista sul rettilineo i miei amici mi riconoscono dai paddock, però mentre ai bassi rende tantissimo agli alti la moto perde tantissimo, è come se rimanesse impallata come velocità e il motore sale di giri urlando è basta.....l'ho fatta lanciare a banco e sembra abbastanza ottimale come carburazione e il preparatore mi ha detto che il problema è lo scarico che ha i collettori di diametro come l'originale quindi non allunga e che il fatto di avere 3 tubi che diventano 1 e poi si sdoppiano in uno subito laterale, l'altro che sale sotto sella e poi si risdoppia in due terminali può creare degli scompensi......ho già provato diverse configurazioni di rapporti ma niente, la musica non cambia......voi che ne pensate??Che scarico completo mi consigliate per solo uso pista??Thanks ;-)





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non dirmi così.....ero innamorato di quello scarico.....ho trovato un Termignoni completo in inox con terminale in carbonio NUOVO a 800 euro......secondo voi conviene cambiarlo senza sbatterci più di tanto la testa o si riesce a recuperare con una mappa ad hoc??Ho montato una rapid bike evo in questi giorni e devo andare a farmi caricare la mappa.....secondo voi si riesce a migliorare, oppure meglio cambiarlo per il Termignoni???
