Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 104

Discussione: speed 2016 R/ s1000 r info?

TCP Rider
    Moto
    Speed Triple R
    Allora, premesso che per me la speed 2016 è la miglior naked in circolazione

- Il cambio innesta bene, ma è chiassosissimo, siamo a livelli di ducati a secco
    - I cavalli ci sono, non li senti come su un bicilindrico, ma mangi strada. Io sinceramente la "botta" non la voglio, non ti fa far strada, ma mette solo in difficoltà. è una cosa per i piloti da dritto
    - Sospensioni fantastiche
    - Freni ingannano, hanno un rodaggio lungo. dopo 1000km sono pazzescamente fantastici. prima sembravano "cartavetrosi"
    - Scalda pochissimo, sono andato in croazia con un caldo boia e nessun calore, se non allo stop.
    - Consuma come fosse un diesel
    - Non è una moto nervosa, devi guidarla tonda

La ricomprerei mille altre volte di fila

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di bituono
    Moto
    ktm 1290 GT mv brutale 1090 RR
    ottimo, se la provassi e fosse realmente cosi anche per me, sarebbe quello che cerco!!!!"

ps: nessuno zona Bologna che ha una R 2016 e me la fa provare e che gli faccio provare l'S 1000?
    Brutale 1090 RR abs, superduke 1290 gt, tuono 1100 factory ROTTA

clio RS trophy akraprovic e.........

TCP Rider
    Moto
    Speed Triple R
    Se dovessi venir su verso la slovenia a Bessol interesserebbe provare la tua, avresti ben due triple da provare

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da manera Visualizza Messaggio
    disponibile da trioschi moto a Lugo (Ravenna)
    ok grazie, peccato che siamo in pianura e ...... qui da me NO COMMENT, telefonato a Modena non è più conce telefonato su in Triumph e mi hanno detto che dopo modena il più vicino è a Parma!!!! mi sa che siamo messi come Aprilia, la voglia me la stanno x fare passare, provate a telefonare in bmw e chiedere di provare una s 1000, in un quarto dora siete con la moto sotto al culo, ma........

TCP Rider
    Moto
    Ducati SF V4s, ex Speed S 2016 e Bonneville
    Citazione Originariamente Scritto da CrzHrs Visualizza Messaggio
    Allora, premesso che per me la speed 2016 è la miglior naked in circolazione

- Il cambio innesta bene, ma è chiassosissimo, siamo a livelli di ducati a secco
    - I cavalli ci sono, non li senti come su un bicilindrico, ma mangi strada. Io sinceramente la "botta" non la voglio, non ti fa far strada, ma mette solo in difficoltà. è una cosa per i piloti da dritto
    - Sospensioni fantastiche
    - Freni ingannano, hanno un rodaggio lungo. dopo 1000km sono pazzescamente fantastici. prima sembravano "cartavetrosi"
    - Scalda pochissimo, sono andato in croazia con un caldo boia e nessun calore, se non allo stop.
    - Consuma come fosse un diesel
    - Non è una moto nervosa, devi guidarla tonda

La ricomprerei mille altre volte di fila
    Sottoscrivo tutto. Aggiungerei solo che è maneggevole più di quello che si può immaginare.

TCP Rider L'avatar di brunobos
    Citazione Originariamente Scritto da Fabietto67 Visualizza Messaggio
    Sottoscrivo tutto. Aggiungerei solo che è maneggevole più di quello che si può immaginare.
    Fabio vedo che hai speed 2016 e bonneville t120...beh, nn sai quanto ti invidio 🙈

TCP Rider
    Moto
    Ducati SF V4s, ex Speed S 2016 e Bonneville
    Citazione Originariamente Scritto da brunobos Visualizza Messaggio
    Fabio vedo che hai speed 2016 e bonneville t120...beh, nn sai quanto ti invidio 🙈
    .... Ho pensato di godermela per un po' 😉

Moto
    provata oggi una streep 675 r di un mio amico, buona moto ma non mi ha entusiasmato per niente.......... la cosa che non mi è piaciuta ( e spero che la speed non abbia...), con il gas "centelinato" a centro curva si ha una sensazione di spinta che non mi piace ( non è effetto on-off ma è fastidiosissimo) , se tiri di brutto la noti poco, ma se non si tira non si riesce a dosare come si deve il gas, x fare un paragone con il bmw con mappa dinamic, è molto ma molto più dolce, anche il monster R che ho provato da poco non ce l'ha!!!! AIUTO se la speed 2016 è così son costretto a scartarla

oggi ho provato una Street 675 R, buona moto ma niente di entusiasmante..... purtroppo ho riscontrato un difetto x me fastidiosissimo, con il gas centellinato a centro curva si ha una prontezza che non piace x niente , se si tira si nota poco, ma se si va sciolti è fastidioso come un effetto on-off, l'S1000 è molto più dolce, e anche un il monster R che ho provato da poco non ce l'ha!!, se la speed 2016 è così, sarei costretto a scartarla!!!!! AIUTO
    Ultima modifica di bituono; 16/07/2016 alle 22:42 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider
    Moto
    Speed Triple R
    Il ride by wire della speed 2016 è praticamente perfetto. Son partito da un semaforo ed ho dovuto inchiodare, con due manate di gas per superare una punto mi son ritrovato subito a 160.

Edit: prenditi il tempo di andarla a provare da qualche parte, mi raccontava il mio concessionario che chiunque l'abbia provata l'ha presa

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    La Speed 2016, secondo me, ha nell'erogazione il suo punto forte. La Street R la conosco abbastanza bene e non ho mai notato ne sentito parlare del problema di cui parli. Forse quella che hai provato ha lo scarico aftermarket ecc....?

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima