Citazione Originariamente Scritto da nikonikko Visualizza Messaggio
Scusa fatemi capire tu e qualcun'altro parlate così perchè la cosa non vi tocca da vicino o perché il perbenismo e diplomazia della minchia vi ha dato alla testa.... quante anime innocenti dovranno ancora morire per mano de sti stronzi....SVEGLIAAAAA!!! Qua parliamo di bestie maligne che non hanno precedenti nella storia.

beh, meglio non pensare a cosa hanno fatto i cristiani con le crociate...

battuta a parte capisco che non sia l'islam il nemico, ma questa minoranza deviata da criminali che non hanno nulla a che vedere con l'islam e che ne storpiano gli insegnamenti a loro uso per soggiogare gli ignoranti o comunque i deboli che hanno bisogno di una risposta semplice ad ogni cosa.
però sarebbe il momento che tutti gli esponenti del vero islam prendessero le distanze nettamente, e fossero in prima linea per combattere questo fenomeno che non fa altro che storpiare e gettare fango sulla loro religione.
per me il ragionamento è semplice, non riesco a capire perchè non venga in mente agli uomini che prendono le decisioni, loro sono studiati e governano il mondo, io invece ho un semplice diploma di geometra e gioco con centinaia di tonnellate di rifiuti ogni giorno.