non sono terroristi però fa comodo spacciarli per tali , tolgono le responsabilità, si costruisce un nemico
non sono terroristi però fa comodo spacciarli per tali , tolgono le responsabilità, si costruisce un nemico
Scusa fatemi capire tu e qualcun'altro parlate così perchè la cosa non vi tocca da vicino o perché il perbenismo e diplomazia della minchia vi ha dato alla testa.... quante anime innocenti dovranno ancora morire per mano de sti stronzi....SVEGLIAAAAA!!! Qua parliamo di bestie maligne che non hanno precedenti nella storia.
beh, meglio non pensare a cosa hanno fatto i cristiani con le crociate...
battuta a parte capisco che non sia l'islam il nemico, ma questa minoranza deviata da criminali che non hanno nulla a che vedere con l'islam e che ne storpiano gli insegnamenti a loro uso per soggiogare gli ignoranti o comunque i deboli che hanno bisogno di una risposta semplice ad ogni cosa.
però sarebbe il momento che tutti gli esponenti del vero islam prendessero le distanze nettamente, e fossero in prima linea per combattere questo fenomeno che non fa altro che storpiare e gettare fango sulla loro religione.
per me il ragionamento è semplice, non riesco a capire perchè non venga in mente agli uomini che prendono le decisioni, loro sono studiati e governano il mondo, io invece ho un semplice diploma di geometra e gioco con centinaia di tonnellate di rifiuti ogni giorno.
Parlo così perché uso il cervello e non il culo per ragionare..
Dire che tutti i mussulmani sono terroristi è ragionare con le terga.. è impossibile, ridicolo è semplicemente stupido..
Idem i vari "tutti a casaaaaaa" .. tutti a casa CHI?!? Dove?!?! Fino a prove contraria tutti i recenti attentatori sono Cittadini degli stati che hanno attaccato, figli di Cittadini da varie generazioni con origini nelle COLONIE dei suddetti paesi attaccati..
"Bombardiamoli!!" "Ci vuole la bomba atomica" di nuovo.. DOVE??? Bombardiamo un paese mussulmano a caso? Quindi io posso farti esplodere casa se a Caltanissetta un cristiano spara in testa alla moglie... La logica è quella..
Non fatevi perculare dai vari salvini e fascistelli varii..
Non esistono soluzioni semplici a problemi complessi.. i casini attuali sono figli delle vaccate fatte dell'Occidente negli ultimi decenni, è inutile fare le verginelle ora..
Su questo mi trovi assolutamente d'accordo, infatti prima di mettere alla porta i mussulmani bisogna fare rientrare chi è fuori....della serie ognuno a casa sua.
Non ho detto che tutti i mussulmani sono terroristi, ho semplicemente detto che considerato la gravità e le barbarie degli ultimi avvenimenti da parte di elementi dello stesso credo sia necessario fare un pò d'ordine e per tenere le cose sotto un maggiore controllo bisogna metterle al loro posto.
Vero è anche che per i cattivi ne fanno le spese i buoni ma questo non è altro che il minimo prezzo da pagare in confronto a quello che fanno pagare a noi con le stragi.
A mio avviso una situazione del genere mette tutti in riga fungendo forse anche da deterrente o quantomeno limita di molto la linea del perbenismo e della bontà che inevitabilmente autorizza gli altri ad essere cattivi.
La maggioranza dei napoletani grazie alla camorra e con la camorra si sono fatti e continuano a farsi i cazzi loro...
Ultima modifica di nikonikko; 16/07/2016 alle 05:09 Motivo: Unione Post Automatica
europa governata da coglioni di spessore e proporzioni cubitali...
-succubi della banditesca politica degli iuessei gendarmi del mondo
(hanno distrutto lacerato annichilito territori popoli culture con talento di rapace
che bene sa come utilizzare becco e artigli...)
-avidi indolenti finti buonisti...pronti ad accogliere schiere di nordafricani
lesti a seguire il dettato di Boumedienne del 1974...
Presto irromperemo nell'emisfero nord e vi conquisteremo grazie al ventre delle nostre donne
il resto e' fuffa...buona per argomentazioni di chi ignora la storia
e' sufficiente per chi ha cuore erodere dalle cave della sintassi la potenza che le parole di Boumedienne possono sprigionare
Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.
vabbè...non si può chiedere ai munsulmani di prendere le distanze dai terroristi perchè a parte qualche proclama di facciata al resto importa meno di niente o,in ogni caso,ben poco.
Però si può costringerli a non funzionare da affiancatori. Senza star lì a vedere chi ha incominciato prima,senza vedere chi è l'offeso,senza tornare indietro di secoli per dimostrare che le crociate o la Jjhad sono guerre giuste o sbagliate...non per convenienza o ignoranza storica,semplicemente perchè tocca essere concreti,per la moviola ci sarà il tempo...
In guerra,e questa lo è,le leggi di pace non valgono più un cazzo. Il nemico è tra noi?Si.
Rimedi per metterlo almeno alle porte ci sono...gli Usa nel 43 hanno rinchiuso tutti i cittadini di origine giapponese,in campi di raccolta in mezzo al nulla,per poi liberarli a guerra finita.
Vogliamo essere più umani?lasciamogli la scelta tra la confisca di ogni bene e l'espulsione oppure l'espulsione con quanto sono in grado di portare,e la collaborazione attiva all'intercettazione di ogni cellula terrorista presente sui territori europei....e che non si dica che ne sanno nulla perchè non ci crede più nessuno.