Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 16 di 34 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 337

Discussione: Avvistamenti Street Triple nel Nord Italia

TCP Rider L'avatar di CLIVE82
    Moto
    STREETTONA Rrrrrrrrrrr EX Truzza Verdeoro;Tiger Explorer; Street'08; Speed955; Suzuki gsx750
    Citazione Originariamente Scritto da Nico675R Visualizza Messaggio
    Sabato mattina, strada per il Colle di San Fermo, da Sarnico, svariate Street fari tondi e mandorla! Idem salendo per il Passo Zambla da Albino... Però una in particolare mi è rimasta impressa, R post 2013 bianca con doppio cupolino (bianco+nero touring)... Mi sono venuti in mente @pave e @vezzo83, possibile? Io Street R post 2013 nera con zavorra accompagnato da Monster bianco (zavorrato) Aprilia Shiver color aragosta e Scrambler rossa

Lamps!
    Mi sa che mi hai beccato! Sabato mattina ero proprio sullo Zambla ed ho il doppio cupolozzo. Ihihihih

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Sammy-boy
    Moto
    Triumph Street Triple RX
    Citazione Originariamente Scritto da CLIVE82 Visualizza Messaggio
    Mi sa che mi hai beccato! Sabato mattina ero proprio sullo Zambla ed ho il doppio cupolozzo. Ihihihih

E sì che da quelle parti passo anche io ma non vi ho mai beccato.
    Evidentemente non passo quando ci passate voi...

Doppio cupolino? Sarei curioso di sapere come è esteticamente e che cosa hai montato. Non sapevo si potesse montare il doppio cupolino

TCP Rider L'avatar di DAYTONATO
    Moto
    Daytonazza 675
    lo zambla è bruttino
    che fate tutti là?

TCP Rider L'avatar di CLIVE82
    Moto
    STREETTONA Rrrrrrrrrrr EX Truzza Verdeoro;Tiger Explorer; Street'08; Speed955; Suzuki gsx750
    Citazione Originariamente Scritto da Sammy-boy Visualizza Messaggio
    E sì che da quelle parti passo anche io ma non vi ho mai beccato.
    Evidentemente non passo quando ci passate voi...

Doppio cupolino? Sarei curioso di sapere come è esteticamente e che cosa hai montato. Non sapevo si potesse montare il doppio cupolino
    Se vai nel post "Cupolino Givi A6405" vedi come l'ho montato.
    Premetto che, a mio parere, il doppio cupolino è più funzionale che bello esteticamente. In aggiunta io ho adattato il doppio cupolino che vendeva Triumph per la Street occhi tondi.
    Pave ad esempio ha montato il doppio cupolino previsto, mi sembra, per la Speed. Più ampio del mio. Purtroppo per montarli è necessario bucare il cupolino più piccolo....cosa che io non volevo fare.

Citazione Originariamente Scritto da DAYTONATO Visualizza Messaggio
    lo zambla è bruttino
    che fate tutti là?
    In realtà era una tappa di un giro più ampio, che aveva come meta il passo della Presolana ed un ritorno sul lago d'Iseo.
    E poi dai, non è così male. Soprattutto quando ti ingarelli con un Multistrada ;-)
    Ultima modifica di CLIVE82; 19/07/2016 alle 07:39 Motivo: Unione Post Automatica

6. 19/07/2016, 08:18

Trovato il biker misterioso !

Citazione Originariamente Scritto da DAYTONATO Visualizza Messaggio
    lo zambla è bruttino
    che fate tutti là?
    Personalissimo parere: da Oneta fino alla cima dove c'è il ristorante, è un gran bel susseguirsi di gustose curve
    Se si parla di asfalto invece... posso avere qualcosa da obbiettare anch'io, fa schifino e sicuramente non è come quello del Trentino
    Ultima modifica di Nico675R; 19/07/2016 alle 08:27 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Pave ad esempio ha montato il doppio cupolino previsto, mi sembra, per la Speed. Più ampio del mio. Purtroppo per montarli è necessario bucare il cupolino più piccolo....cosa che io non volevo fare.
    Confermo per montare il flyscreen della Speed è necessario bucare il cupolino originale, io per tenere immacolato quello della mia ne ho comprato uno rotto e l'ho riparato e verniciato alla buona.

Esteticamente non è il massimo ma nemmeno malissimo, e per funzionare funziona

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Moto
    Triumph Street Triple RX
    Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    Confermo per montare il flyscreen della Speed è necessario bucare il cupolino originale, io per tenere immacolato quello della mia ne ho comprato uno rotto e l'ho riparato e verniciato alla buona.

Esteticamente non è il massimo ma nemmeno malissimo, e per funzionare funziona

Lamps

Cazz! Hai fatto un reportage! Grazie!

Bello però... da un po' un muso da ape regina alla faccia da insetto della moto

Quindi tu ha preso un secondo cupolino della street (o flaiscrin come dici te che sei awanaghana) così l'hai forato per fissarci il secondo che sarebbe il cupolino Givi A6405? (mi sa che non c'ho capito un beneamato...)

Non ne ho estrema necessità visto che oggi con la mia RX a 150 all'ora andavo via bene, ma all'occorrenza confermi che da maggiore protezione?
    Ultima modifica di Sammy-boy; 19/07/2016 alle 19:40

TCP Rider L'avatar di vezzo83
    Moto
    Street Triple R 2015 - Ex: KTM Duke IV 690 - Tuono 1000 V2 - GSX-R 600 K4
    ...
    Quindi tu ha preso un secondo cupolino della street (o flaiscrin come dici te che sei awanaghana) così l'hai forato per fissarci il secondo che sarebbe il cupolino Givi A6405? (mi sa che non c'ho capito un beneamato...)

Non ne ho estrema necessità visto che oggi con la mia RX a 150 all'ora andavo via bene, ma all'occorrenza confermi che da maggiore protezione?
    No @Sammy-boy, quello di Pave è il "flaiscrin" originale Triumph, il codice dovrebbe essere A9708188: Kit visore cupolino | Triumph Motorcycles

Il Givi A6405 è quello che ho montato io sulla mia Street: http://www.forumtriumphchepassione.c...ivi-a6405.html.

Moto
    Triumph Street Triple RX
    Ah ecco!

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red

No, come ti ha già detto Vezzo io ho preso

- cupolino originale Street incidentato, da me riparato (per tenere illibato quello originale della mia moto) e forato (all'interno ci sono già i segni dei tre fori da fare) per attaccare il pezzo aggiuntivo

- visor kit (o flyscreen aggiuntivo) della Speed 2011/2015 che monta senza alcuna modifica anche sul cupolino originale della Street

Così facendo ho a disposizione due cupolini, quello "sport" originale della mia moto e quello "touring" con installato il plexyglass aggiuntivo; passare da uno all'altro a seconda delle necessità richiede due minuti di lavoro (sono 4 brugole) così li scambio quando voglio a seconda di quello che devo fare, normalmente tengo quello originale ma in caso di lunghi trasferimenti in pallostrada o di uscite in pista monto quello maggiorato.

Confermo che il suo lavoro lo fa bene, la Street resta comunque una naked ma la differenza si sente eccome. Molto soddisfatto della modifica.

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Pagina 16 di 34 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima