lo zambla è bruttino
che fate tutti là?

Se vai nel post "Cupolino Givi A6405" vedi come l'ho montato.
Premetto che, a mio parere, il doppio cupolino è più funzionale che bello esteticamente. In aggiunta io ho adattato il doppio cupolino che vendeva Triumph per la Street occhi tondi.
Pave ad esempio ha montato il doppio cupolino previsto, mi sembra, per la Speed. Più ampio del mio. Purtroppo per montarli è necessario bucare il cupolino più piccolo....cosa che io non volevo fare.
In realtà era una tappa di un giro più ampio, che aveva come meta il passo della Presolana ed un ritorno sul lago d'Iseo.
E poi dai, non è così male. Soprattutto quando ti ingarelli con un Multistrada ;-)
Ultima modifica di CLIVE82; 19/07/2016 alle 07:39 Motivo: Unione Post Automatica
TCP Rider
Trovato il biker misterioso!
Personalissimo parere: da Oneta fino alla cima dove c'è il ristorante, è un gran bel susseguirsi di gustose curve
Se si parla di asfalto invece... posso avere qualcosa da obbiettare anch'io, fa schifino e sicuramente non è come quello del Trentino
Ultima modifica di Nico675R; 19/07/2016 alle 08:27 Motivo: Unione Post Automatica

Confermo per montare il flyscreen della Speed è necessario bucare il cupolino originale, io per tenere immacolato quello della mia ne ho comprato uno rotto e l'ho riparato e verniciato alla buona.
Esteticamente non è il massimo ma nemmeno malissimo, e per funzionare funziona
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Cazz! Hai fatto un reportage! Grazie!
Bello però... da un po' un muso da ape regina alla faccia da insetto della moto
Quindi tu ha preso un secondo cupolino della street (o flaiscrin come dici te che sei awanaghana) così l'hai forato per fissarci il secondo che sarebbe il cupolino Givi A6405? (mi sa che non c'ho capito un beneamato...)
Non ne ho estrema necessità visto che oggi con la mia RX a 150 all'ora andavo via bene, ma all'occorrenza confermi che da maggiore protezione?
Ultima modifica di Sammy-boy; 19/07/2016 alle 19:40
No @Sammy-boy, quello di Pave è il "flaiscrin" originale Triumph, il codice dovrebbe essere A9708188: Kit visore cupolino | Triumph Motorcycles
Il Givi A6405 è quello che ho montato io sulla mia Street: http://www.forumtriumphchepassione.c...ivi-a6405.html.
Ah ecco!![]()

No, come ti ha già detto Vezzo io ho preso
- cupolino originale Street incidentato, da me riparato (per tenere illibato quello originale della mia moto) e forato (all'interno ci sono già i segni dei tre fori da fare) per attaccare il pezzo aggiuntivo
- visor kit (o flyscreen aggiuntivo) della Speed 2011/2015 che monta senza alcuna modifica anche sul cupolino originale della Street
Così facendo ho a disposizione due cupolini, quello "sport" originale della mia moto e quello "touring" con installato il plexyglass aggiuntivo; passare da uno all'altro a seconda delle necessità richiede due minuti di lavoro (sono 4 brugole) così li scambio quando voglio a seconda di quello che devo fare, normalmente tengo quello originale ma in caso di lunghi trasferimenti in pallostrada o di uscite in pista monto quello maggiorato.
Confermo che il suo lavoro lo fa bene, la Street resta comunque una naked ma la differenza si sente eccome. Molto soddisfatto della modifica.
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)