Con i telefoni alla guida siamo alka follia più totale
e l'italiano medio dimostra una volta di più tutta la sua pochezza
Riporto solo l'ultima di una serie infinita di situazioni a grave rischio per la mia (e quella degli altri)incolumità
Domenica,su una strada molto battutta dai bikers e non solo,in mezzo a una curva ceca mi trovo
un'auto pratimante ferma con la simpatica conducente intenta a guardare-messaggiare con il telefono...
sono rimasto in piedi per miracolo non so neanche io come.
ho davvero rischiato un bruttissimo botto
clascon e gesti alla simpatica signorina che ovviamente,mi manda a fare in culo con il solito "cazzo vuoi?",
anche questa cosa del mandare a fare inculo e dire fatti i cazzi tuoi quando si vieni ripresi per comportamenti simili
è molto da italiano medio
cazzo almeno in sfissera francia ecc..se e quando capita la gente chiede scusa...qui prima rischiano di ammazzarti
letteralmente e poi di mandano pure a fare in culo....mica male l'italianozzo medio alla guida
Che poi a me sembra che quando si parla di tel alla guida,il 90% degli italiani diventano italiano medio...
Bellissimo anche vedere i pullman su per le dolomiti fra i tornanti con gli autisti appiccicati al telefono,
cazzo,ma nessun passeggero dice niente???Boh...
O i coglioni con il macchinone da 60 e piu mila euri con sto coso saldato all'orecchio,ma puttana eva,10€ per un auricolare non li hai barbone??
Davvero pazzesco
oramai la situazione cellulari è sfuggita di mano
Ma come sempre bisognerà aspettare una tragedia clamorosa,tipo figli di persone di spicco che ci lasciano la penne per queste cagate,
o 10 morti in un solo botto per veder cambiare qualcosa...solito schifo
Oramai ripeto la cosa è fuori controllo e molto molto molto pericolosa,per tutti