Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27

Discussione: consiglio acquisto prima moto!

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da zulù88 Visualizza Messaggio
    accidenti mi state convincendo! ahhaah
    quindi dite che con la street essendo anche piu facile da guidare rischierei anche di meno di far "danni"
    ma secondo voi vale la pena spendere subito tipo 4000/4500 euro per la street o una speed t509 sarebbe meglio in modo da acquistarla a molto meno?
    Io ho preso la street 2008 come prima moto e prima esperienza ti dico solo che più co prendo confidenza e più mi piace questa moto... È affascinante, ha un suono unico leggera, maneggevole veloce.. Sono felicissimo e credimi che non ti deluderà... La. Mia l'ho presa con 3900€ euro da un conce... Con 5000 km... Non fermarti alla prima che vedi cerca.... E cerca.... Vedrai che la trovi come. Dici tu

Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di roby89
    Moto
    street r 2014
    prendi la street !!!!!!!!!!!!!
    casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !

il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....

TCP Rider
    io sono ripartito dopo più di 10 anni di pausa moto (da una planet 125) con una Speed '08...ero assolutamente intimorito dalla moto quando l'ho presa visto che in tanti dicevano che non era una moto per iniziare, ma fatti pochi km mi sono reso conto di quanto fosse facile nonostante il motore che ha sotto ed i miei tanti anni passati senza la manopola del gas. La Street è ancora più facile in quanto più piccola e leggera, ma come la speed ha un motore potente, fluido e lineare, sempre "facile" e prevedibile, adatto veramente a chiunque!
    Per il resto è il cervello che fa la differenza, non i cavalli che si guidano

TCP Rider L'avatar di Luke76
    Moto
    SPEED TRIPLE R PVM
    Comprata?

TCP Rider L'avatar di DAYTONATO
    Moto
    Daytonazza 675
    Citazione Originariamente Scritto da Freddypepper Visualizza Messaggio
    Io ho preso la street 2008 come prima moto e prima esperienza ti dico solo che più co prendo confidenza e più mi piace questa moto... È affascinante, ha un suono unico leggera, maneggevole veloce.. Sono felicissimo e credimi che non ti deluderà... La. Mia l'ho presa con 3900€ euro da un conce... Con 5000 km... Non fermarti alla prima che vedi cerca.... E cerca.... Vedrai che la trovi come. Dici tu

Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
    Citazione Originariamente Scritto da roby89 Visualizza Messaggio
    prendi la street !!!!!!!!!!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da Tommy1981 Visualizza Messaggio
    io sono ripartito dopo più di 10 anni di pausa moto (da una planet 125) con una Speed '08...ero assolutamente intimorito dalla moto quando l'ho presa visto che in tanti dicevano che non era una moto per iniziare, ma fatti pochi km mi sono reso conto di quanto fosse facile nonostante il motore che ha sotto ed i miei tanti anni passati senza la manopola del gas. La Street è ancora più facile in quanto più piccola e leggera, ma come la speed ha un motore potente, fluido e lineare, sempre "facile" e prevedibile, adatto veramente a chiunque!
    Per il resto è il cervello che fa la differenza, non i cavalli che si guidano
    Citazione Originariamente Scritto da Luke76 Visualizza Messaggio
    Comprata?
    Sempre bene accetti i consigli,ma dopo 4 anni e mezzo...oltre ad averla comprata,magari l'ha già anche venduta la sua prima moto
    Ultima modifica di DAYTONATO; 20/07/2016 alle 19:21

TCP Rider
    ops non avevo visto la data va bèh...sarà utile a qualcun altro con gli stesso dubbi

TCP Rider L'avatar di Luke76
    Moto
    SPEED TRIPLE R PVM
    Che figura di me..a. Buonanotte...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •