Ormai il governo non centra più nulla è il sistema che è in tilt, può andare al governo il gruppo di persone più brave del mondo ma il sistema gli impedirà di cambiare le cose...è come montare un buon programma su un computer devastato dai virus....solo un bel reset può funzionare.
VENDO STREET WHITE ACCESSORIATA
http://www.forumtriumphchepassione.c...eet-white.html
Viviamo in un paese fatto di tanti sprechi purtroppo..un paese che ha bisogno di trovare persone che riescano a capire la realtà in cui stiamo affondando...lentamente ma con costanza...
SezioneOrientaleSicula
Infatti, qua non parliamo di governo centrale... questa politica a livello locale a me fa paura, assessori, consiglieri regionali, provinciali comunali, un intreccio fatto di abusi e corruzione.
Io penso che il filo che separa questo tipo di fare politica dalla Camorra/Mafia è molto sottile.
Quando ci si trova di fronte a corruzione, favoritismi, abusi edilizi, assegnazione di lavori pubblici, siamo sicuri si tratti ancora di..... politica?!?!?
A farne le spese siamo noi.
Il caso della campania è poi il simbolo di questa realtà. Una delle regioni con il perlievo fiscale più alto d'Italia. Dove però si muore negli ospedali (l'ultimo anno ad Avellino solo fra i "neonati" ci sono stati 3 decessi ----> ZIMBAWE), non c'è un posto di lavoro (i contributi alle imprese sono concessi in modo EQUO), e abbiamo mare di MUNNEZZ' per le strade e.... nelle Pubbliche Amministrazioni....
....meno male che "ci sta 'o pallone" la domenica, l'oppio del popolo campano!!!
E noi purtroppo non posssiamo farci niente. Gli italiani ormai sono stati anestetizzati in questi anni...ogni girno la tv ci dà notizie drammatiche....i prezzi aumentano alla follia gli sprechi continuano a salire truffe da migliardi di euro evasioni da 98 migliardi di euro a favore di camorra e politici (azzardo) che si è già deciso non verrano mai sanati....e alcuni ci dicono " se i prezzi aumentano è colpa vostra che non state attenti...." delle persone normali sarebbero scese in piazza con le accette armati dino ai denti...noi ci limiatiamo a dissentire.....siamo alla finestra in attesa del grande botto a cui ci stanno pian piano preparando.
Sinceramente mi allibisce sapere che in realtà la Campania tra le regioni più ricche d'italia...e con la percentale di milionari seconda solo alla Lomabradia....allucinante.
Ultima modifica di luxor79; 04/10/2007 alle 10:50 Motivo: UnionePost automatica
VENDO STREET WHITE ACCESSORIATA
http://www.forumtriumphchepassione.c...eet-white.html
Ecco... capisci a cosa mi riferisco?
Però la Lombardia è piena di milionari/industriali, da noi sono solo milionari...
da me gli assessori (un paese di 2000 anime) non lavorano e si comprano le macchine nuove!!!!!!!!!!!! E tutto questo sotto gli occhi di tutti.

Leggere certe cose fà veramente male ma purtroppo credo che ci sai poco da meravigliarsi e che le nostre parole siano buttate al vento perchè anche se ci arrabbiamo queste cose continueranno a succedere ma quello che però mi dà più fastidio è il senso di impotenza che si ha davanti a certe situazioni.
Si ma tu credi che in Lombardia certe cose non succedano forse se la realtà è pià grande è meno evidente ma il concetto non cambia.
Ultima modifica di Mafalda; 04/10/2007 alle 10:59 Motivo: UnionePost automatica