Originariamente Scritto da
Ary675
butto giù un commento pure io, visto che il buon Wit ha scritto qualcosa di sensato
non è molto diverso da chi usa whatsapp facebook ecc in auto, scoperta l'acqua calda
non per farmi i cazzi degli altri (però mi pare che qui sia uno sport abbastanza praticato

) chissà tra tutti quelli che dicono "ma fig@ no?" "ma ai miei tempi andava di moda la fig@!" "madoo questi non hanno mai visto una fig@" "cavolo quando ero giovane io fig@ tutti i giorni" quanti di questi effettivamente in fig@ ci andava
probabilmente quei marmocchi hanno meno problemi di fig@ di molta gente qui dentro, visto che i tempi son cambiati (basta vedere le ragazzine sotto i 20)
ognuno del suo tempo fa quel cazzo che gli pare...io per esempio posso farmi 3 ore di notte a PES on line, qualcuno potrebbe pensare che sia malato, potrebbe anche essere, ma c'è chi sta messo pure peggio, per esempio c'è un sacco di gente che passa ore e ore a pasticciare moto in garage spacciandole per opere d'arte e invece sono un'accozzaglia di rottami attaccati a moto aberranti...e poi le chiamano classic special modern di sto cazzo, basta farsi un giro nella sezione "le vostre moto" (di m.

)