Mai rodato le pastiglie, cambio e via, mai nessun problema
Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
Le mie Ragazze
dischi e pastiglie nella speed anche la 2014 sono un cesso, disco dietro poi si rovina in fretta, io sono stato ex crossista e lo uso molto il posteriore e devo dire che si segnasse il disco così tanto non mi era mai capitato, dopo varie mail a triuph e dialoghi col concessionario, me la sono dovuta tenere così, metti delle pastiglie organiche dietro e rovini meno il disco.
io ho cambiato moto sto ritirando un multistrada 1200
metti su i brembo serie oro

Per frenare frenano.. ma sul cavalletto, quando faccio girare la ruota, c'è sempre una zona di attrito diversa anche se i dischi non sono storti e nell'uso non noto vibrazioni particolari, certo che al tatto fanno pena.
A volte noto una specie di effetto ABS automobilistico appena prima di fermarmi, ma quella è una vibrazione diversa che avevo anche sul CBR, penso sia un effetto di "rimbalzo" delle pastiglie sul disco a bassissima velocità, tipo l'effetto che si ha passando un dito in un piatto pulito.. non so se rendo l'idea..