Ma per ora a parte le solite manovre speculative che si sono viste per la Grecia e in altre occasioni di turbativa dei mercati non è successo proprio niente.
Ma per ora a parte le solite manovre speculative che si sono viste per la Grecia e in altre occasioni di turbativa dei mercati non è successo proprio niente.
Anni 90...qui si stava bene... chi veniva qui scaricava fiumi di denaro con una valaga di 0 di lire, c'erano 3 concessionari honda a Cagliari e tutti gli altri marchi con monomarca, i ragazzini a 16 annni ed un giorno avevano la mito o l'rs e a 18 la minimo clio 16v o vw gti.
Le vie del commercio la sera erano prese d'assalto e i commercianti lottavano per accapparrarsi i locali commerciali liberi...
Meglio non ricordare troppo.
Ultima modifica di navigator; 26/07/2016 alle 16:01
Quelli del nord est venivano minimo in mercedes cabrio e nelle ville lasciavano un buggy tutto l'anno perché non avevano voglia di portarselo via d'inverno e alcuni avevano l'elicottero i giardino... non parliano poi del nord sardegna anni 90.... i milanesi e padani arrivavano con i Riva, andavano a poi a dormire in villa e chi lo aveva sotto i 14 metri era uno sfigato... li adesso c'é il deserto vai a ferragosto e i porti sono ancora liberi.
La fascia più bassa andava a S. Teodoro in nave e per 3 mesi era impossiblile trovare una casa in affitto o campeggio.
Avevano una ricchezza al nord che rispetto a noi isolani sembravano sceicchi.
Ultima modifica di navigator; 26/07/2016 alle 16:56
...dalle mie parti il fifty era il più diffuso...il mio con una modestissima giannelli media...un mio amico con 80...albero in titanio cuscinetti alta velocità pacco lamellare carburatore da 21 e giannelli extra corta (quella per motori minarelli alla quale si cambiava l'attacco...)...praticamente diventava un missile
![]()
Ultima modifica di Stinit; 27/07/2016 alle 09:08
ai miei tempi nel ricco nordest si consideravano solo
KTM, PUCH, ANCILLOTTI, SWM, ZUNDAPP
altro che cazzatine truccate
![]()