Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 30 di 30

Discussione: da stelvio a explorer

Nuovo TCP Rider
    ..altro che tjcchettio....su internet c'e' una explorer con un motore che e' un concerto "sferragliante"....a causa delle valvole....non sara' pericoloso o dannoso per il motore a girare cosi' mi passa la voglia...

Che problema hanno avuto alcuni cerchi?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di mototopo67
    Moto
    Tiger 1200 Alpine Edition
    Su internet trovi motori sferraglianti di tutte le marche se è per quello...scusa, quando trovi quella che ti interessa, la fai mettere in moto e senti che rumore fa...comunque in quelle dove era più evidente e spesso anche in altre dove lo era meno, Triumph ha proceduto con la sostituzione.
    Alcuni cerchi a raggi davano problemi di saltellamenti dell'anteriore...anche in questo caso la si prova e si giudica
    gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

Citazione Originariamente Scritto da mauro 73 Visualizza Messaggio
    ..altro che tjcchettio....su internet c'e' una explorer con un motore che e' un concerto "sferragliante"....a causa delle valvole....non sara' pericoloso o dannoso per il motore a girare cosi' mi passa la voglia...

Che problema hanno avuto alcuni cerchi?
    Se ti fai questi problemi guardando video su internet.. allora prenditi una transalp

Nuovo TCP Rider
    No no....non e' che mi spaventi un video su internet...ormai ho superato da tempo l'eta' dei brufoli....e' che:
    la moto in questione non so se ha fatto i tagliandi o meno...qualora non fosse in regola....in caso di problemi alla testata o ai cerchi......aprire il portafoglia alla grande...
    il solio conce "facilone" che mi venderebbe la triumph mi ha detto che la moto e' ok...ma lui vende honda....non vorrei farmi 250 km per sentire la moto che "sferraglia"..
    Con la mia guzzi ho dovuto sostituire 2 volte la distribuzione...dopo aver risolto il problema con la guzzi non vorrei reiniziare la trafila con triumph....almeno la guzzi era nuova...avevp i tagliandi in regola e ho risolto il problema....

la mia sferraglia ma va come un treno

TCP Rider Senior L'avatar di mototopo67
    Moto
    Tiger 1200 Alpine Edition
    Non ci sono alternative...per capire, la devi sentire in moto.
    In merito ai tagliandi, non la prenderei se non fosse in regola!
    gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    ti prendi il numero di telaio e controlli tramite triumph italia se la moto che ti interessa fosse soggetta a richiami e nel caso se questi siano stati eseguiti

per il resto, senza offesa, anche la comprassi sbiellata ci andresti comunque a guadagnare

TCP Rider L'avatar di Ste3
    Moto
    V85TT

TIGER EXPLORER ABS A1
    No safety recalls

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Dennis Visualizza Messaggio
    ti prendi il numero di telaio e controlli tramite triumph italia se la moto che ti interessa fosse soggetta a richiami e nel caso se questi siano stati eseguiti

per il resto, senza offesa, anche la comprassi sbiellata ci andresti comunque a guadagnare

ho richiesto il n° di telaio al conce.....ma ancora mio deve rispondere....

scusa ma perchè ci andrei "comunque a guadagnare"?

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123