Io sono del parere che, ovviamente se uno può permetterselo, dovrebbe soddisfare le sue scimmie.
Non sono scelte irrecuperabili. Mal che vada torni in Triunz.
Poi sul web trovi mille test su qualsiasi moto, quindi un'idea riesci a fartela.....

Io sono del parere che, ovviamente se uno può permetterselo, dovrebbe soddisfare le sue scimmie.
Non sono scelte irrecuperabili. Mal che vada torni in Triunz.
Poi sul web trovi mille test su qualsiasi moto, quindi un'idea riesci a fartela.....
una cosa da non sottovalutare è l'autonomia ridicola che ha; fermarsi spesso a mettere benza rompe abbastanza le palle e se poi la vorresti usare prevalentemente in montagna dove i distributori non sono fitti fitti..........
un'altra cosa: ciclistica parecchio nervosa abbinata ad un motore recalcitrante ne fanno un mezzo molto scorbutico; potrebbe essere un difetto oppure il suo bello a seconda di ciò che piace in ogni caso scordati l'equilibrio generale della street con la fluidità del 3cilindri Triumph.
medita, medita.....
Ultima modifica di Rickle; 28/07/2016 alle 08:31

Molto sta anche al tipo di utilizzo che ne fai. Come detto, l'autonomia è molto limitata... Poi anche io lascerei stare quei vecchi modelli ed andrei su qualcosa di più "fresco" (quello nuovo è il 939).
Comunque io resto del parere che costino troppo![]()

Io sono recentemente passato da Street R 2010 a Multistrada 1200 S 2013... A parte il fatto che sono 2 mondi completamente differenti, io sulla multi mi ci sono sentito subito a casa!
Ti posso soltanto consigliare di provarla prima, io subito stavo per comprare una 'vecchia' 2010; poi dopo aver provato la 2013 (tra le varie differenze c'è anche la doppia candela) ho notato una diversa fluidità specialmente nelle riaperture.
Semplicemente provala e vedi se fa per te, chi meglio di te sa quello che cerca?![]()
"Tu non sei normale!" "Infatti non voglio esserlo!"
"La neve scende a fiocchi perchè se scende a nodi non si scioglie" O_o

Ho avuto l'hyper 1100 bombardato(teste rifatte,as,gas rapido, scarico centralina no kat etc etc) una moto da teppista puro
Sempre dosare gas e frenata ma una volta che ci prendi la mano ti diverti da matto.
Io l'ho provata , presa e tenuta 3 mesi. Poi ho scelto di vivere(perché il 90% del tempo ero in monoruota) e ho preso una scrambler.
Tolta la scimmia e tolta la soddisfaZione
Dai ci metto un carico
Inviato dal Sapientino
Premio Nobel per la Pace......interiore

"Tu non sei normale!" "Infatti non voglio esserlo!"
"La neve scende a fiocchi perchè se scende a nodi non si scioglie" O_o

La vecchia Hyper aveva un mix di quote ciclistiche e posizione di guida che la rendevano piuttosto impegnativa da guidare quando si alzava un po' il ritmo, a molti proprio per questa stranezza non è piaciuta... consiglio di non prenderla senza una bella prova approfondita.
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Ciao!!! Io ho una Street 675 fari tondi e uno dei miei migliori amici nonché compagno di scorribande motociclistiche ha l'hyper 1100!Dopo qualche mese per prenderci la mano ora si diverte come un matto, la sua non è originale ma non so bene che lavori ci abbia fatto ma comunque a vederla andare sembra proprio divertente e nel misto stretto e tornanti per tenere il passo con la street mi devo impegnare! Per me è una buona moto!

Sono due moto completamente diverse
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
TCP Rider