Più che altro perché non rispondete più...cmq..forummaro?? Boh può anche essere...di certo non mi nego i giri in moto
...più che altro si vedrà se riesco a venire na volta con voi, ma ormai si parla di settembre temo...questo e il prossimo sabato son occupato...vicino ferragosto qualcuno sta a casa??? Poi Quella dopo mo son libero...e dopo me ne vo in vacanza io...e se ne riparla a metà settembre
....poi cmq bisogna vedere se c'avete voglia di rispondere e di dire se fate qualcosa, anche se si sa che il sabato girate ma.....che ne so io che na volta non andate in culo al mondo e diventa troppo scomodo x me? Vedi? Gli impegni ce li ho
![]()
...triple lover...
Comunque....si..siete decisamente dei tirapacchihahaha
...triple lover...
Ah...fra l'altro....mi dite i pacchi che ho tirato? Che in realtà di veri e propri ne ho tirato solo uno...purtroppo.....per una storia che non sto qui a raccontare.....
...triple lover...
Ultima modifica di agoStreet; 28/07/2016 alle 20:41 Motivo: Unione Post Automatica

Occupato nel senso che giro...sabato, se non l'hai visto, vi dicevo di andare a fare rolle, cembra, vallarsa, serrada, Bondone e paganella...o meglio..io mi trovo con gli altri..se volete venire siete i benvenuti![]()
...triple lover...

Per dove andate su e a che ora?
...triple lover...

Abbiamo il ritrovo alle 8 a Peri,per il tragitto devi chiedere a Rolando @unionjack,io sono solo un umile seguace...![]()
Anche io dovrei fare un giro simile, ma devo passare da bozen a recuperare mia cugina, altrimenti mi infiltravo volentieri.
In ogni caso, fate molta attenzione sul Sella in particolare: a salire da Canazei, un po prima dell'incrocio col Pordoi, due settimane fa c'era un maxi posto di blocco con carabinieri addetti alla conta dei peli del culo per le sportive.
Ultima modifica di gixxxer; 29/07/2016 alle 07:34