Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 34 di 34

Discussione: Tempi, assetti e rapporti varie piste Daytona 675

TCP Rider Senior L'avatar di Ary675
    Moto
    Rèka
    Citazione Originariamente Scritto da Dado86 Visualizza Messaggio
    Io avevo i 16 47 di rapporti......cacchio 267 è tantissimo......la cosa strana è che alla bucine ne infilavo due alla volta e poi a metà rettilineo mi tuonavano come se avessi un 125.....però poi ripassarli alla staccata della San Donato erano soddisfazioni.....ahahah
    Non capisco come mai questa differenza di velocità.....voi che modifiche avete fatto alla moto??
    benvenuto nel club
    anche io mi trovo bene a passare alle bucine e san donato (anche correntaio) ma in rettilineo mi passano pure le hornet

La mia é una Day del 2008 e anche me sembrava strano 235 anche perché ero una delle moto più lente di come rilevamento......però guardando il mio GPS la velocità massima che mi ha percepito nei giri fatti è stata 240.....quindi mi sa che la mia Day ha davvero qualcosa che non va....anche perché staccavo ai 200 metri��
    quanti km ha? la mia ne ha 60000 e anche io non vado oltre i 235, temo si stia flosciando
    io ho solo slip on akrapovic, cornetti e filtro.

penso la farò mappare...

Eh lo stesso che ho pensato io.....può essere che coi 16 47 ero troppo corto??Però almeno i 250 uscendo bene dalla Bucine e staccando a 200 metri li doveva prendere cacchio ��
    prima di staccare a quanto stai a giri dal limitatore?

Citazione Originariamente Scritto da alessio90 Visualizza Messaggio
    Tieni conto che 235 li facciamo noi con le street (rilevamento del circuito)..la tua day ha qualcosa che non va, dovresti vedere 245-250 almeno..
    pensa te
    Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Dado86
    Moto
    Daytona 675
    Cacchio la tua ne ha tanto di km e potrebbe starci che è un pò stanca......la mia ne ha solo 18000.......cmq mi sa che il problema era lo scarico che avendo il laterale più grande del centrale che saliva sotto coda la moto tendeva a scaricare tutto da quello e quindi non allungava bene sul rettilineo perchè andava solo sui bassi e medi regimi......adesso sto cambiando scarico e poi con mappa dedicata spero di risolvere....vi farò sapere come va

Sinceramente non ricordo a quanti giri ero quando staccavo perchè ero troppo concentrato sulla San Donato ahahaha
    NO PAIN, NO GAIN

TCP Rider Senior L'avatar di Ary675
    Moto
    Rèka
    Cacchio la tua ne ha tanto di km e potrebbe starci che è un pò stanca......la mia ne ha solo 18000.......cmq mi sa che il problema era lo scarico che avendo il laterale più grande del centrale che saliva sotto coda la moto tendeva a scaricare tutto da quello e quindi non allungava bene sul rettilineo perchè andava solo sui bassi e medi regimi......adesso sto cambiando scarico e poi con mappa dedicata spero di risolvere....vi farò sapere come va

Sinceramente non ricordo a quanti giri ero quando staccavo perchè ero troppo concentrato sulla San Donato ahahaha
    manco i led guardavi?

per andare bene puoi mettere la mappa tor su un terminale aperto qualsiasi
    Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

TCP Rider L'avatar di Dado86
    Moto
    Daytona 675
    Fino in quinta li guardavo per gestire la cambiata messa la sesta mi concentravo sulla curva perchè c'era sempre qualcuno da risorpassare che precedentemente mi aveva fucilato sul rettilineo....ahahah
    NO PAIN, NO GAIN

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234