cantatevela e suonatevena vencerete e governerete per mo proprio non vale. Sono apoilitico da sempre e da sempre voto in base alle opinioni che mi faccio se riesco a farmene. non appartengo e non sono iscritto a nessun partito quindi non me la canto non me la suono non vinco e non governo.
Cerco solo di guardarmi intorno per cercare di capire.
ultima porcata del governo il 10° decreto salva Ilva, ieri o l'altroieri
Ultima modifica di souldancer; 29/07/2016 alle 10:11
allora ti consiglio vivamente di documentarti in modo corretto
per quanto riguarda l'ILVA mi pare ci sia un lunghissimo procedimento in corso ed e' una brutta gatta da pelare
e piu che salva ilva mi pare che sia un tentativo di risolvere la questione
http://www.rainews.it/dl/rainews/art...de646a91f.html
Ultima modifica di Rebel County; 29/07/2016 alle 10:16
be sicuramente fonti non legate ad una corrente politica ma obiettive, scartando a priori quelle legate a Blog di parte ed i loro vari rilanciartori di fandonie, ma affidarsi a chi fa il giornalista per davvero invece di improvvisati blogger che di colpo pensano di fare i giornalisti e non fanno altro che aumentare esponenzialmente la diffusione di analfabetismo funzionale
che ne so leggi 5/6 testate giornalistiche e fatti una tua idea
prendi spunto dall'Ansa,Reuters,Sky,Bloomberg
Ultima modifica di carmelo23; 29/07/2016 alle 10:32
grazie del consiglio, e dal 2011 che mi documento.ho giù visto piu di una volta il servizio che mi proponi.
E mi sono già fatto ampiamente la mia idea.
Soprattutto leggendo il nuovo decreto e vedendo cosa c'è scritto, e le deroghe introdotte anche in materia di inquinamento.
Grazie comunque del cosiglio
ci vorrebbe una serata intera per spiegarlo.
il problema non sono le fonti, il problema è la capacità di selezionarle da parte di chi naviga.
E ancora prima, la capacità di leggere l'italiano corretto.
A me dicono sempre.. che uso paroloni, vengo giustificato come "legge molto" ma ti garantisco che gli articoli di giornale utilizzano terminologie più riassuntive delle mie.
Guarda, sembra quasi che metà della gente in circolazione si sia comprata, non dico le primarie... ma la maturità di sicuro.
e via dietro a commentare le peggio cagate con degli off topic talmente clamorosi da vergognarsi di essere al mondo...
vi devo ricordare quanta cazzo di gente *scie chimiche* e non aggiungo altro.