Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 68

Discussione: Doccia di letame per il governatore.

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Le "menti semplici" ...di solito sono sempre gli altri...

...poi Tozzi nel 91 ci cantava "gli altri siamo noi"
    un po' come le pecorelle.........ricordi molti vecchi post?

Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Domani si va a lanciar merda sui poliziotti, prendendo a caso, tanto son tutti corrotti
    Dopodomani, invece, ad un operaio a caso della FCA cos vediamo se imparano come si avvitano i bulloni, che la Panda 750 mi si smontava , poi vi faccio sapere le altre date

PS: con una di Voghera ebbi un interessantissimo rapporto ravvicinato a Cattolica 25 anni fa, quindi so di che parlo
    PS2: @flag, ora di aprire il post sulla montagna di merda, mai momento fu pi adatto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    ......ma prima parlami di quella di voghera............

p.s. a casa tutto a posto? recapitati nelle marche? fai la vita dello scapolo ?

Citazione Originariamente Scritto da nikonikko Visualizza Messaggio
    scusa famme cap, sai sono una mente molto semplice e certe cose me sfuggono, perch ho sempre pensato che fosse il politico, prima di diventarlo, a leccare il culo e fare promesse all'allevatore, che stava pe li cazzi sua a spalare letame, per salire al Trono grazie al suo voto.

Molti anni prima Rino Gaetano in una delle sue canzoni con riferimento ai politici recitava: " Partono tutti incendiari e fieri e quando arrivano s tutti pompieri"
    quindi mi stai dicendo che l'unica strada per essere eletti in politica e' di andare a cercare qualcuno e promettergli qualcosa, per poi ovviamente sfancularlo una volta eletto, e meritarsi il letame?

apprezzo molto le citazioni di maestri di pensiero come tozzi e rino gaetano, che pero' deluderei, non essndo mai stato incendiario

Il punto tutto li...affermare se sia nato prima l'uovo (allevatore che chiede al politico) o la gallina (politico che chiede voti all'allevatore per essere eletto) difficile...anzi impossibile anche per le menti pi brillanti....figuriamoci poi giudicarlo...da qu ritorniamo a cadere inevitabilmente nel campo delle opinioni...che notoriamente sono come le palle...ognuno ha le sue
    ma e' proprio questo il punto

le opinioni sono opinioni

i pregiudizi sono altra cosa

a volte le opinioni portano a dei pregiudizi, ed e' a questo punto che perdono la loro dignita'

siamo circondati, purtroppo, di galline e uova, di corrotti e corruttori.............ma l'opinione diffusa e' che la colpa e' solo di una parte

che non pio' essere redenta, mentre l'altra, magicamente, puo' cambiare opinione e diventare "buona"

Le "menti semplici" ...di solito sono sempre gli altri...

...poi Tozzi nel 91 ci cantava "gli altri siamo noi"
    Citazione Originariamente Scritto da nikonikko Visualizza Messaggio
    scusa famme cap, sai sono una mente molto semplice e certe cose me sfuggono, perch ho sempre pensato che fosse il politico, prima di diventarlo, a leccare il culo e fare promesse all'allevatore, che stava pe li cazzi sua a spalare letame, per salire al Trono grazie al suo voto.

Molti anni prima Rino Gaetano in una delle sue canzoni con riferimento ai politici recitava: " Partono tutti incendiari e fieri e quando arrivano s tutti pompieri"
    certo che se ai simple minds mi opponete tozzi e gaetano................
    Ultima modifica di ABCDEF; 04/08/2016 alle 06:14 Motivo: Unione Post Automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Localit
    UD
    Moto
    BumbleBee
    Mente semplice o meno (a proposito di pregiudizio...) tra allevatore e presidente uno solo dei due pu legiferare, l'altro pu solo accettare ci che avr fatto il primo. E un'opinione diversa potr pure averla e/o manifestarla, specialmente se il primo, magari, fa diversamente da quanto aveva promesso in campagna elettorale.
    Genericamente scrivendo, quindi al netto del singolo episodio, visto che nessuno ne sa nulla.
    Ultima modifica di valterone; 04/08/2016 alle 08:45
    Il mio un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno pu essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se per togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacit ed opportunit si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilit e l'ignoranza non richiede impegno.

Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
    Mente semplice o meno (a proposito di pregiudizio...) tra allevatore e presidente uno solo dei due pu legiferare, l'altro pu solo accettare ci che avr fatto il primo. E un'opinione diversa potr pure averla e/o manifestarla, specialmente se il primo, magari, fa diversamente da quanto aveva promesso in campagna elettorale.
    Genericamente scrivendo, quindi al netto del singolo episodio, visto che nessuno ne sa nulla.
    se manifestare un'opinione diversa significa scaricare un secchio di letame, confermo la mia distanza da questa visione.

Ovviamente il manifestare il dissenso civilmente e' cosa sacrosanta e da tutelare.

la verita' e' che molti vedono, in questo gesto, un momento di liberazione, e lo collettivizzano gioendone.

Mi sia consentito sorridere di questo atteggiamento.

tutto qui.

p.s. il mio 'e un giudizio, non un pre-giudizio. quello e' un pre-giudizio anche e soprattutto per quello che hai scritto, e cioe' che nessuno ne sa nulla.

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Localit
    terra del sole e del mare
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    se manifestare un'opinione diversa significa scaricare un secchio di letame, confermo la mia distanza da questa visione.

Ovviamente il manifestare il dissenso civilmente e' cosa sacrosanta e da tutelare.

la verita' e' che molti vedono, in questo gesto, un momento di liberazione, e lo collettivizzano gioendone.

tutto qui.

p.s. il mio 'e un giudizio, non un pre-giudizio. quello e' un pre-giudizio anche e soprattutto per quello che hai scritto, e cioe' che nessuno ne sa nulla.
    Se c' una persona informata sui fatti (che almeno ha sentito suonare tutte e due le campane) pu anche farci sapere come stanno le cose...sono curioso...

un po' come le pecorelle.........ricordi molti vecchi post?

......ma prima parlami di quella di voghera............

p.s. a casa tutto a posto? recapitati nelle marche? fai la vita dello scapolo ?

quindi mi stai dicendo che l'unica strada per essere eletti in politica e' di andare a cercare qualcuno e promettergli qualcosa, per poi ovviamente sfancularlo una volta eletto, e meritarsi il letame?

apprezzo molto le citazioni di maestri di pensiero come tozzi e rino gaetano, che pero' deluderei, non essndo mai stato incendiario

ma e' proprio questo il punto

le opinioni sono opinioni

i pregiudizi sono altra cosa

a volte le opinioni portano a dei pregiudizi, ed e' a questo punto che perdono la loro dignita'

siamo circondati, purtroppo, di galline e uova, di corrotti e corruttori.............ma l'opinione diffusa e' che la colpa e' solo di una parte

che non pio' essere redenta, mentre l'altra, magicamente, puo' cambiare opinione e diventare "buona"

certo che se ai simple minds mi opponete tozzi e gaetano................
    Il problema non il pregiudizio...fa parte della natura umana...il problema sta in chi non cambia i propri pregiudizi nemmeno davanti ai fatti che li smentiscono...sono quelle persone che vogliono avere sempre ragione e sostengono tesi a volte anche fortemente bizzarre solo per il fatto che la testa quello gli dice...un mix di testardaggine supponenza
    Ultima modifica di Stinit; 04/08/2016 alle 10:35 Motivo: Unione Post Automatica

Se c' una persona informata sui fatti (che almeno ha sentito suonare tutte e due le campane) pu anche farci sapere come stanno le cose...sono curioso...

Toscana, cosa dispone la legge sulla macellazione - Repubblica.it

Enrico Rossi aggredito a San Miniato: un allevatore gli rovescia addosso un secchio di letame - Repubblica.it

Halal, quel macello non s'ha da fare (ma si fatto) - Paese Sera Toscana

http://web.rete.toscana.it/burt/?LO=...pplication/pdf

la legge e' del 2009

il macello 'e stato inaugurato nel 2014, a legge vigente

a quanto pare, la regione vuol fare rispettare la legge

e a quanto pare lo smerdatore insiste perche' possa operare in deroga, o perche' la legge sia cambiata

questo e' quello che in 5 minuti ho trovato io

poi ognuno si fa la sua idea, per carita'........ma da qui a giustificare la secchiata di merda mi pare ce ne corra

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Localit
    grugliasco (to)
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    dal letame nasce sempre qualcosa,guardiamolo dal punto di vista ...biologico
    Send with the butterfly d' mammt

TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Localit
    Paese dei Bisi TV
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011
    Tutto questo spreco di materiale organico mi indigna.
    Ultima modifica di edotto; 04/08/2016 alle 15:05
    "Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

TCP Rider Senior
    Localit
    -
    Moto
    Bonneville 2014
    E che dire del letame che venuto a contatto con il governatore?????????....letame al letame!

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Localit
    Roma
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi rimasta...

Un post cos pregno di pregiudizio in cui si sparano sentenza senza neanche sapere di cosa si sta parlando era un po' che non si vedeva @flag: un po' di casini, stiamo facendo avanti e indietro dalle Matche

Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Localit
    terra del sole e del mare
    Moto
    feroce...

tutto qui.

Toscana, cosa dispone la legge sulla macellazione - Repubblica.it

Enrico Rossi aggredito a San Miniato: un allevatore gli rovescia addosso un secchio di letame - Repubblica.it

Halal, quel macello non s'ha da fare (ma si fatto) - Paese Sera Toscana

http://web.rete.toscana.it/burt/?LO=...pplication/pdf

la legge e' del 2009

il macello 'e stato inaugurato nel 2014, a legge vigente

a quanto pare, la regione vuol fare rispettare la legge

e a quanto pare lo smerdatore insiste perche' possa operare in deroga, o perche' la legge sia cambiata

questo e' quello che in 5 minuti ho trovato io

poi ognuno si fa la sua idea, per carita'........ma da qui a giustificare la secchiata di merda mi pare ce ne corra
    vedo che non ci siamo intesi...pazienza

Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio

Un post cos pregno di pregiudizio in cui si sparano sentenza senza neanche sapere di cosa si sta parlando era un po' che non si vedeva @flag: un po' di casini, stiamo facendo avanti e indietro dalle Matche

resto in attesa di leggere i futuri post sui grillini e sul loro operato...gi me li immagino tutti "asettici" e scevri da pregiudizi
    Ultima modifica di Stinit; 04/08/2016 alle 18:05 Motivo: Unione Post Automatica

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima