Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 69

Discussione: Doccia di letame per il governatore.

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Localit
    terra del sole e del mare
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    se manifestare un'opinione diversa significa scaricare un secchio di letame, confermo la mia distanza da questa visione.

Ovviamente il manifestare il dissenso civilmente e' cosa sacrosanta e da tutelare.

la verita' e' che molti vedono, in questo gesto, un momento di liberazione, e lo collettivizzano gioendone.

Mi sia consentito sorridere di questo atteggiamento.

tutto qui.

p.s. il mio 'e un giudizio, non un pre-giudizio. quello e' un pre-giudizio anche e soprattutto per quello che hai scritto, e cioe' che nessuno ne sa nulla.
    Se c' una persona informata sui fatti (che almeno ha sentito suonare tutte e due le campane) pu anche farci sapere come stanno le cose...sono curioso...

Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    un po' come le pecorelle.........ricordi molti vecchi post?

......ma prima parlami di quella di voghera............

p.s. a casa tutto a posto? recapitati nelle marche? fai la vita dello scapolo ?

quindi mi stai dicendo che l'unica strada per essere eletti in politica e' di andare a cercare qualcuno e promettergli qualcosa, per poi ovviamente sfancularlo una volta eletto, e meritarsi il letame?

apprezzo molto le citazioni di maestri di pensiero come tozzi e rino gaetano, che pero' deluderei, non essndo mai stato incendiario

ma e' proprio questo il punto

le opinioni sono opinioni

i pregiudizi sono altra cosa

a volte le opinioni portano a dei pregiudizi, ed e' a questo punto che perdono la loro dignita'

siamo circondati, purtroppo, di galline e uova, di corrotti e corruttori.............ma l'opinione diffusa e' che la colpa e' solo di una parte

che non pio' essere redenta, mentre l'altra, magicamente, puo' cambiare opinione e diventare "buona"

certo che se ai simple minds mi opponete tozzi e gaetano................
    Il problema non il pregiudizio...fa parte della natura umana...il problema sta in chi non cambia i propri pregiudizi nemmeno davanti ai fatti che li smentiscono...sono quelle persone che vogliono avere sempre ragione e sostengono tesi a volte anche fortemente bizzarre solo per il fatto che la testa quello gli dice...un mix di testardaggine supponenza
    Ultima modifica di Stinit; 04/08/2016 alle 10:35 Motivo: Unione Post Automatica