La catena originale è un fior fiore di catena, io sono a 64000 e devo cambiarla... Ma io preferisco tenerla un po lasca
Inviato dal mio VOYAGER2 DG310 utilizzando Tapatalk
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave

Cavolo, cambiato tutto, sembra di avere un altra moto.....come fila liscia e lineare adesso non la riconosco neanche.
Tiger XC 800 2011
Quando muoio fatemi CROMARE

Non è la fame, ma l'ignoranza che uccide!
Tiger 800 in vendita
Buongiorno, scusate se mi inserisco in questa discussione, ma io mi ritrovo con una problema sempre tagliando-garanzia.
Io ho comprato nuova una Tiger XRx 800 a maggio del 2015 (l'anno scorso); ho fatto il primo tagliando a 1500 km in conessionaria e mi hanno detto che il prossimo occorre farlo a 10000 km. Quest'anno l'ho usata poco e sono a quota 5000 km ma il concessionario sostiene che devo fare comunque il tagliando ogni anno se no la garanzia non vale più.
E' corretto ?
Grazie mille

Certo che si!!!
Inviato dal mio VOYAGER2 DG310 utilizzando Tapatalk
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave

Quoto @Sugarglider.
E' anche scritto da qualche parte (non ricordo più se sul libretto di "abuso e manomissione" o su quello dove si registrano i tagliandi).
E comunque è una cosa normale e piuttosto diffusa nel settore dell' automotive (a prescindere se a due o 4 ruote e dalla marca).
Non solo, ma "l'anno" a cui ci si riferisce deve essere all'interno della data di 1° immatricolazione.
Esempio: la moto è stata immatricolata il.... 16/05/2015, tù devi tagliandarla entro il 16/05/2016 e non in un periodo successivo (per essere indiscutibilmente in regola).
Ultima modifica di FICHI; 04/08/2016 alle 13:24
Ex : Lambretta - BMW R65 - Majesty 400 - V Strom 650