Space-Ace presente...
esordio ufficiale per la mia Speed in pista...
già sono lento di mio,ma credo che adotterò un passo molto conservativo...siate clementi...
![]()
Space-Ace presente...
esordio ufficiale per la mia Speed in pista...
già sono lento di mio,ma credo che adotterò un passo molto conservativo...siate clementi...
![]()
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!
Bene ragazzi, vedo che anche questa volta saremo un bel gruppone!![]()
si ma cazz@@ io ho spedito 100 euro a motoracingcolombo, mica mi hanno detto iente dello scontoQ!!!!
marco ci pensi tu vero???!!!!
-bobbiese: "Livio, lo scorso anno Casey era 3° qui con la Ducati, cosa è cambiato?"
-Livio: "il pilota".
marco ,abbiamo il posto assicurato anche dentro il paddok x i nostri mezzi , o chi arriva primo......
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
ok confermato.spedito vaglia per girare la mattinata.
ci si vede la'![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Devo sentire Paolo per la conferma, ma glielo avevo chiesto. Io comunque dovrei arrivare presto in mattinata (io Binigno e Simonik giriamo tutto il giorno) e quindi potrò eventualmente prendere posto per tutti.
Ottimo Tony, ci si vede direttamente li!![]()
Ultima modifica di Marco Manila; 04/10/2007 alle 16:47
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
A me sta benissimo. Tu però hai sul carrello la moto di qualcun altro? Nel caso devi sentire se anche lui fa la giornata intera o se gli sta bene venire su presto e girare solo il pomeriggio.![]()