Oggi (sabato 6 agosto 2016) intorno alle 10.45, Street Triple bianca (e rossa) occhi a mandorla in zona Castelli Calepio (BG). Scambiati salto.
Qualcuno di noi altri?
Oggi, durante un bel giro fatto con l' amico @wolf85 e altri compari, abbiamo incontrato un sacco di Street. Il giro è stato: Ponte di Legno, Gavia, Bormio, Stelvio, sosta pranzo alla Forst (Merano), passo Palade (da qui in poi io e Wolf ci siamo divisi, e io personalmente non ho più incontrato Street).
Da segnalare:
- Street 2012 fari a mandorla nera con piastre di sterzo verniciate rosse, sul Gavia;
- mentre salivamo allo Stelvio, lato Bormio, su un tornante abbiamo salutato un ragazzo che era al cell, con Street N bianca;
- ragazza con Street R 2013 bianca (notevole... non la Street :p), incrociata mentre salivamo allo Stelvio, dove c'era l' ingorgo creato dagli alpini! Era in compagnia di una Tiger sport se non ricordo male.
Se è qualcuno del forum batta un colpo!![]()
Ieri domenica 7, lungo il fondovalle del Tresinaro (RE) incrociate 2 street e un daytona che giravano assieme, fari tondi, le street erano una verde e una nera, la daytona nera

Domenica mattina intorno alle 9.30 Street bianca in Val Sabbia direzione Campiglio, poi intorno alle 10.30 Street R grigio opaco al bar all'inizio della salita da Storo al Lago di Ledro.
Lamps
Ultima modifica di pave; 09/08/2016 alle 13:03 Motivo: Unione Post Automatica
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
@vezzo83 A che ora sei partito per questo splendido giro?? Personalmente è un po' troppo che lo sto rimandando![]()
Da tabella di marcia la partenza era fissata alle 7.30, che poi son diventate le 7.45. E' prestino, ma se si vuole godersi il giro facendo qualche sosta ristoratrice in più senza andare a tuono, più o meno quello è l' orario. Sono rientrato alle 8.00 di sera a BS, con un ritmo un pò più alto sarei potuto rientrare 1 oretta prima, ma voleva dire lasciare indietro 2 elementi del gruppo!
Se ti interessa, stò pensando di programmare un giro al lago di Resia per Settembre.

Street bianca 2012 fari a mandorla giovedí 11 h23.20 s.s.36 del lago bellano