Contattali chiedendo espressamente per il modello xrx del
2015
sestamarcia-racing-parts
Contattali chiedendo espressamente per il modello xrx del
2015
sestamarcia-racing-parts
Ultima modifica di duka62; 26/04/2016 alle 17:34
"A volte basta un attimo per scordare una vita ma a volte non basta una vita per scordare un attimo."

Grazie
Ciao, morini corsarino zz, corsaro 125 sv, yamaha xt 600, honda 400 four, honda 600 cbr del 1988, honda transalp 600, 2 majastic 250, T-max a carburatori, Silver wing 600 e 400, Siver Wingt 600, honda Sh 125, Triumph 800 Xrx ed in più grizzly con ruote da 10 e da 12 ( per le figlie)

Ciao, morini corsarino zz, corsaro 125 sv, yamaha xt 600, honda 400 four, honda 600 cbr del 1988, honda transalp 600, 2 majastic 250, T-max a carburatori, Silver wing 600 e 400, Siver Wingt 600, honda Sh 125, Triumph 800 Xrx ed in più grizzly con ruote da 10 e da 12 ( per le figlie)
Che posso dire, non sono molto bravo a spiegare in termini tecnici, gixxer lo ha fatto chiaramente e mi trovo pienamente d'accordo, non saprei dire di più , posso darti le mie sensazioni, io oso tanto dove la strada lo permette sia in frenata che in inserimento sempre se è quello che cerchi, a livello di confort siamo sempre meglio delle originali ma come già detto in molte discussioni ci vuole poco vista la dotazione di serie, io sono soddisfatto , credo siano i soldi che ho meglio speso sulla mia 2012 st , ricordo che monto anche un mono wilbers 640 che si accompagna perfettamente con la cartuccia Andreani 😊
Ma tu hai mi sembra modello 2015 forse cambia qualcosa ...
Ultima modifica di fibbrone; 31/07/2016 alle 21:55 Motivo: Unione Post Automatica

Da come descrivi la situazione montando la cartuccia risolvi sicuramente, c'è un ampio margine di regolazione e puoi tararla come preferisci, io posso solo parlarne bene di Andreani, però ho provato solo quella, per sentito dire so che anche bitubo lavora bene credo siano entrambi ottimi prodotti e ben assistiti

Fibbrone, anche a me sta interessando il tema "cartucce Andreani"...
Dalla tua spiegazione mi sembra di capire che l'affondo in frenata é più limitato e progressivo: corretto?
Riguardo al confort di cui fai cenno, a cosa ti riferisci? X me il confort é copiare meglio l'asfalto, in modo più morbido, e sarebbe anche l'eliminazione di quel continuo galleggiamento/saltellamento dell'anteriore: sparisce? si riduce?
Certo Lupo, come ho detto non mi spiego molto bene 😄 niente saltellamenti niente galleggiamento, la cartuccia ha un'idraulica che funziona quindi la situazione cambia radicalmente sotto tutti gli aspetti anche quello del confort, puoi osare maggiormente in frenata la forcella affonda ma l'idraulica lavora ancora, trasmettendo sempre fiducia, per me sono soldi spesi bene , Andreani vende un prodotto a mio avviso con un ottimo rapporto qualità prezzo, io non ho sentito ancora nessuno lamentarsi, dopo altre aziende come bitubo matris faranno prodotti altrettanto validi, come diceva qualcuno va anche a simpatie , io ho vicino casa un autorizzato Andreani che mi segue per revisioni e consigli regolazioni etec.. anche questo credo sia importante ,se vuoi gustarti la guida della Tiger ci vogliono cartuccia e mono, parlo del modello 2012 😊

Grazie Fibbrone.
Quindi dopo potrei finalmente vedere l'anteriore fermo e le forcelle che finalmente lavorano al posto delle mie braccia?