Citazione Originariamente Scritto da lupo56 Visualizza Messaggio
Fibbrone, anche a me sta interessando il tema "cartucce Andreani"...
Dalla tua spiegazione mi sembra di capire che l'affondo in frenata é più limitato e progressivo: corretto?
Riguardo al confort di cui fai cenno, a cosa ti riferisci? X me il confort é copiare meglio l'asfalto, in modo più morbido, e sarebbe anche l'eliminazione di quel continuo galleggiamento/saltellamento dell'anteriore: sparisce? si riduce?

Certo Lupo, come ho detto non mi spiego molto bene 😄 niente saltellamenti niente galleggiamento, la cartuccia ha un'idraulica che funziona quindi la situazione cambia radicalmente sotto tutti gli aspetti anche quello del confort, puoi osare maggiormente in frenata la forcella affonda ma l'idraulica lavora ancora, trasmettendo sempre fiducia, per me sono soldi spesi bene , Andreani vende un prodotto a mio avviso con un ottimo rapporto qualità prezzo, io non ho sentito ancora nessuno lamentarsi, dopo altre aziende come bitubo matris faranno prodotti altrettanto validi, come diceva qualcuno va anche a simpatie , io ho vicino casa un autorizzato Andreani che mi segue per revisioni e consigli regolazioni etec.. anche questo credo sia importante ,se vuoi gustarti la guida della Tiger ci vogliono cartuccia e mono, parlo del modello 2012 😊