Salve non ho mai usato il programma da dove posso iniziare l ho già scaricato ma ci sono troppe mappe e non so quale scegliere e come scegliere grazie in anticipo- speed triple del 2005
Salve non ho mai usato il programma da dove posso iniziare l ho già scaricato ma ci sono troppe mappe e non so quale scegliere e come scegliere grazie in anticipo- speed triple del 2005

Dipende dalla configurazione della tua moto(dbkiller si/no,passaggio basso/altro,filtro aperto si/no,collettori racing si/no,numero VIN) e cosa vorresti ottenere dalla mappa (adeguare carburazione,risolvere qualche problema,tirar fuori qualche cv ecc)




Prima di tutto devi leggere il numero di matricola sul telaio della tua moto.. Il VIN sono le ultime cifre della matricola completa.
Vai sul sito tuneecu e ti scarichi le mappe relative al modello della tua speed che comprendono anche il tuo VIN
Ogni mappa fornita è corredata da descrizione della configurazione scarichi, tipo di benzina ed eventualmente se è "dedicata" ad un paese specifico.
Poi tutto il resto viene dopo...
Con il programma sul tuo pc puoi interrogare la centralina della tua moto per sapere quale mappa è caricata e puoi controllare se è aggiornata e se è adatta...
Scusate qualcuna sa dirmi se Tuneecu funziona anche con il modello 2016?
Sls y grcs!
Ecco!! Questo è un argomento interessante.
Non ho ancora provato ad attaccare il Tune sotto la 2016...sicuramente le mappe presenti ora in rete non andranno bene, vuoi per il discorso mappe presenti sulla moto vuoi per differenza
Di centralina...credo. Peró se qlc ne sa piu di noi ...ci illumini!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao, non conosco la 1050 nel dettaglio, possiedo una 955i del 2004; della TOD ho letto molto bene, stà di fatto che ne esitono 2:
la prima per VIN # 281466 to VIN # 305059 (Plastic tank) / Keihin ECU, l'altra 305060 to VIN # 461331 (Steel tank) / Keihin ECU
entrambe però non credo siano adatte alla tua configurazione in quanto prevedono anche il filtro aperto o una mofidica all'originale (che non capisco);
detto questo, per come sono abituato a ragionare e lavorare, procederei per step, caricando mappa OEM per la tua configurazione in base al VIN e poi procederei con custom se non soddisfatto. se poi ci dessi la configurazione precisa della tua moto(ultime lettere VIN, altre modifiche,cosa vorresti ottenere o che problematiche hai) può darti una mano anche qualche possessore di 1050!
Scusate cavetti centralina/usb se ne trovano di buoni in giro oppure dovrò auto costruirlo come ho fatto per il Superduke? In caso avete qualche ebay sicuro e provato?

Dopo 3 non funzionanti da pochi euro ho acquistato questo:
Kit diagnosi e rimappatura ECU moto TRIUMPH | eBay
costicchia ma lo uso anche con device Android e funziona perfettamente (Speed 955i anno 2004)
Grazie Harlock74, se non hann modificato i connettori dal 2004 ad oggi è un'ottima dritta!
Sls.