Originariamente Scritto da
Lux800
Non riesco ad inviarti l' email. Il tuo gestore di servizi mi dice: Failed; 5.3.4 (message too big for system). Comunque fa' nulla. Scaricati il programma direttamente dal sito TuneECU, copia i due file nella radice di c: e lancia l' eseguibile da li'. A me, la tua mappa, si apre.
Penso di caricarla quanto prima...
Max, ho installato la tua mappa: 21067. Ho provato la moto e devo dire che è semplicemente perfetta. Non ho potuto constatare il surriscaldamento del motore che avveniva con la precedente ( 20769 ) perchè oggi le temperature sono scese tantissimo....ma credo che terro' questa. Quindi non cambiarla con nessuna. PS. fondamentale il reset di adattamento (volgarmente chiamato reset del tps). Dopo ogni caricamento mappa è necessario fare il reset di adattamento; Per chi vuole una guida corretta ecco la procedura: A motore freddo (nessuna tacca deve essere indicata dal trip di bordo) collegarsi con il cavo, accendere il PC ed aprire Tune ECU " SENZA COLLEGARSI " (DISABILITARE CONNESSIONE AUTOMATICA)
· Portare la chiave quadro in OFF e poi in ON;
· Aspettare 10 secondi e riportarla in OFF;
· Ri-portare la chiave in ON, stabilire il collegamento tramite ECU/Connetti e selezionare RESET Adaption dal menu ECU.
· Attendere il brontolio della centralina
· Accendere il motore senza toccare acceleratore, e controllare che l’icona verde del tps si accende (a me si è accesa dopo circa 8 minuti, temperatura raggiunta 88 gradi)
Dopo 20 minuti se non si è accesa l' icona verde del tps spegnere la moto comunque.
A presto.