Gregorio!!!!! Grandissimo!!!! Anche detti bravo!!!!
Gregorio!!!!! Grandissimo!!!! Anche detti bravo!!!!
Bravissimi!
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
si scrive anche per fare una battuta , mica per dire quello che realmente penso del tiro a segno o del tiro al piattello .
Da giovinastro ho partecipato pure alle selezioni , da militare ... ma niente da fare : c' era chi era davvero un campione !
nell' immaginario collettivo il tiro a segno/volo è così :
dai , non t' incassare , sto scherzando con te !
e chi si incazza,ormai convivo da sempre con gente così...l'aggettivo trovalo tu
Siamo forti a sparare ma, nell'era del terrore, c'era bisogno degli spari olimpici di Rio?*|*Stefano Baldolini
Send with the butterfly d' mammt
Campriani bi.campione olimpico: ha vinto anche la prova della carabina 3 posizioni 50 metri.
Incredibile quello che è successo all'ultimo colpo.
https://www.facebook.com/RaiSport/vi...9672175711383/
Ultima modifica di macheamico6; 14/08/2016 alle 16:57 Motivo: Unione Post Automatica
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
armageddon
questo è in riferimento all' articolo che hai linkato :
uno che scrive cose simili è da circo
per quel che riguarda l' oro bis di Campriani ... top !!! ma hai visto , seguito , come ci è arrivato alla finale , come si è poi svolta la successione dell' ultimo colpo ?
Spettacolo estremo , il vero sport olimpionico
Bravura , concentrazione , rispetto per l' avversario , incertezza umana , fortuna ... c' è tutto il 100% di quel che dovrebbe essere un' olimpiade
![]()
Un applauso per tania; chiude la carriera con un bronzo olimpico che è l'oro del resto del mondo vsto che le cinesi sono di un altro mondo. 16 anni ad altissimi livelli con grandi emozioni.