Sono praticamente convinto di montarle anch'io a breve (massimo un mese) e questa tua opinione mi da' ancora piu' convinzione...
Anche la mia 2011 ha bisogno di un po piu' di agilita' nei cambi di direzione!
Sono praticamente convinto di montarle anch'io a breve (massimo un mese) e questa tua opinione mi da' ancora piu' convinzione...
Anche la mia 2011 ha bisogno di un po piu' di agilita' nei cambi di direzione!
"se non sei felice con poco non sarai mai felice con niente"
José Alberto Mujica Cordano

Penso che al prossimo cambio metterò qualcosa di più turistico delle sportsmart2... sono al testimone dopo 4600 Km.
Probabilmente proverò le RoadSmart3.. vediamo un po' come mi ci trovo, se il compromesso è accettabile o' meglio ancora se nemmeno mi accorgerò della differenza.. Così almeno per una stagione intera sono a posto.
Fatto preventivo oggi dal mio solito gommista : 300 euro montate (Speed 2011 quindi pneumatico posteriore da 190)
Alternativa le Sporsmart 2 a 280 euro.
Sono parecchio orientato verso le Rosso III.....
"se non sei felice con poco non sarai mai felice con niente"
José Alberto Mujica Cordano

Montate oggi è fatto 100 km di misto stretto e medio. Abbastanza deluso dall'anteriore molto meno agile dell'm7 rr .Prima di cambiarle ho fatto lo stesso tragitto con le metzeler proprio per avere un paragone. Boh farò tutta la settimana in moto, vediamo se cambia qualcosa.
@TrealTruc pressione dell'anteriore?
Almeno 2,2/2,3, se più basso non va bene

Pressione 2.3 , domani mi sparo un bel pò di km poi provo a mettere mano alla forcella.
Mi interessa molto conoscere le tue impressioni rispetto alle M7RR.
Le Supercorsa di primo equipaggiamento della mia S 2016 mi sono piaciute ma l'anteriore a 3200 km è quasi arrivato al riferimento di usura mentre il posteriore ne ha ancora per un po'
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Se hai pazienza ti dirò tutto quanto, pensavo di montare le M7 questo inverno. La speed di bessol monta le Diablo 3 e mi sono piaciute parecchio. Le sp di primo equipaggiamento una bomba, ok che ho la guida felpata (o folpata) però ci sono arrivato a 6500km
![]()