Appunto, sprechiamo/rubiamo.
Discutiamone, spara due o tre nomi.
Questa te la quoto.
Ecco... è una soluzione ma non ci fa molto onore. Possibile che i (pochi) capitani di industria (rimasti) siano tutti dei probabili Schettino?![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Beh la storia recente ci ha insegnato che ducati e ferrari soprattutto, sanno progettare mezzi di primo livello a tutti gli effetti.
Penso alla magneti marelli che è un eccellenza assoluta e si rifiuta di collaborare a progetti che non siano il top tecnologico.
Aprilia ha la migliore elettronica al mondo e se la fa tutta in casa con i suoi ingegneri
I nostri astronauti sono molto apprezzati e preparati.
I ricercatori biologi sono richiesti in tutto il mondo (ne ho una in famiglia)
Insomma se c'è da metterci l'abilita a 360 gradi siamo ancora al top, se c'è da amministrare invece non siamo in grado, ma dallimpero romano è cosi'Poco male, se globalizzazione deve essere che globalizzazione sia.
I tedeschi che hanno messo piede in italia fino ad ora si sono dimostrati molto ma molto intelligenti nel mettere mano solo in cio' che non funzionava.
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
Bonomi (ex Ducati ) é diventato socio MV ma sono ancora a corto di liquidità ... a quanto pare in Mercedes avevano pronto un contratto per vendere tutto ai cinesi e i Castiglioni si sono rfifiutati di dargli la maggiornza delle quote.
Comunque in una settimana mi é arrivato un OR del Brutale pensavo fosse impossibile che arrivasse.
Ieri mi sono concesso 50 km di curve sul Gennargentu con questa bellissima1090rr corsa poi altri 50 con una streetR e i restanti 200 con la mia 989...
Ultima modifica di navigator; 20/08/2016 alle 08:43
Ti sei divertito eh?
Inviato dal mio VOYAGER2 DG310 utilizzando Tapatalk
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave
Uno spasso con tutte e 3...
Diciamo che con la streetr la prendi 3 curve e vai a bomba... con il 1090 ci vuole un pò di adattamento.
Il mio 989 lo conosco bene ed é un cr 250 2t.
Ultima modifica di navigator; 20/08/2016 alle 08:56