ritorno sul mio post per una domanda... dato il risultato del referendum in gb, mi chiedevo... quando sarà effettiva l'uscita dall'europa!? la domanda mi sorge per il discorso documenti in entrata. Non abbiamo il passaporto, abbiamo sempre utilizzato la carta d'identità, ma ora questa notizia mi ha fatto venire il dubbio!
ma considerato che passi da Francia all'Irlanda e che non ho visto nell'itinerario le contee del Nord ( che di fatto è GB) , pare che resti in Europa![]()
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.(Snoopy)
And watching for pigs on the wing.

Irlanda del Nord ci passo.. ma faccio il passaporto.. ad aprile dovrei andare in Asia per lavoro e mi porto avanti...!
Inviato dal mio GT-I9192 utilizzando Tapatalk

vedo solo ora
carta d'identita senza problemi, l;unica cosa preferibilmente quella cartacea che la simil tessera eletronica non la concepiscono ancora

grazie Rebel... in ogni caso ho fatto il passaporto in previsione di un viaggio di lavoro, quindi porto entrambi!

e' d obbligo una visita alla guinness store house di dublino![]()
°° RS2023 cosmic Yellow °°

quella e' na cazzata per turisti, meglio una visita al Brazen head
approposito, com'e' andata @brag

tutto bene, presto aprirò un report sulla sezione dedicata! sono tornato oggi a lavoro e appena ho un secondo libero scrivo tutto!