Certo che non ci si abitua mai a certi eventi drammatici,una coincidenza quasi diabolica poi che succedano sempre di notte ,quando si è più vulnerabili,che magone.
Spero che questa notte non si sia svegliato nessuno ridendo e sfregandosi le mani.
Certo che non ci si abitua mai a certi eventi drammatici,una coincidenza quasi diabolica poi che succedano sempre di notte ,quando si è più vulnerabili,che magone.
Spero che questa notte non si sia svegliato nessuno ridendo e sfregandosi le mani.
Send with the butterfly d' mammt
Quando interviene Dennis mai una gioia, però purtroppo ha ragione....basti pensare che i salotti si sono aperti prima degli interventi con ospiti pagati a fior di migliaia di euro, come sempre in italia la chiacchiera padroneggia ma non alza castelli....quello che rattrista e che sotto quelle macerie molto spesso sono dei poveracci che come unico bene avevano quel tetto sopra la testa che adesso gli è crollato sopra.
In situazioni di questo genere si capisce se chi ci governa ha veramente i coglioni e se siano persone capaci.
Sentire dai media se sia il caso di installare una tendopoli è qualcosa di veramente vergognoso...
non è vero, a volte ritornano solo per mettere un puntino a topic come questi
rimani pure al tuo livello limitandoti a mettere un puntino di solidarietà, c'è bisogno di tanti puntini nei forum per fare vedere che siamo vicini alle vittime così poi i nostri governanti si sentono più motivati a fare il loro interesse e non il proprio e noi ci sentiamo coscienza a posto.....
topic come questi fatti di puntini e foto con le bandiere su face sono il rimedio ai mali del mondo...
state
ca la vita è breve e non risolvete nulla così.
![]()
che tristezza certa gente
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Giuro che questo è l'ultimo intervento. Il topic in questione è stato aperto da una persona che stanotte probabilmente non ha chiuso occhio per la paura e l'angoscia. Chi risponde al topic, anche con un punto, penso lo faccia per genuino senso di vicinanza e solidarietà per chi affronta un dramma di questa portata. Stop. L'andare oltre, come fai te, qua non ha senso e anzi fa passare chi interviene con commenti di tristezza e solidarietà come un superficialotto che domani dimenticherà tutto. Questo è inaccettabile.
è inaccettabile che si critichi persone che vi sbattano in faccia quello che è successo nel passato e che voi puntinatori avete già dimenticato evidentemente.... ma va bene così ormai la storia non insegna più a nessuno come dimostrano le vittime dell'aquila...sarei curioso di sentire le loro voci in momenti come questi... ma magari sono troppo impegnati a cagarsi addosso visto che nelle prefabbricate dove vivono già venivano giù i balconi da soli figuriamoci con un altro terremoto....
La mia banca,ha avviato una raccolta fondi.....domani provvederò!
Io non ho voglia ne' intenzione di far polemica.
Capisco anche @Dennis e la sua rabbia perchè capisco quello che dice.
D'altra parte però vorrei avere il diritto di manifestare la mia profonda e reale tristezza ed angoscia nell'essere venuto a conoscenza di questa notizia senza sentirmi falso o complice di chi ha lucrato su queste tragedie.
Ma adesso non posso fare altro che sperare che la conta dei morti si arresti (cosa di cui purtroppo dubito fortemente) e non fare botta e risposta assurdi e fuori luoghi ora.