Ora mi viene ancora un dubbio diverso..
Chissà se è possibile usare il telaietto della 2016 con fari e cupolino della 2011..![]()

Ora mi viene ancora un dubbio diverso..
Chissà se è possibile usare il telaietto della 2016 con fari e cupolino della 2011..![]()
Seguo interessato.
Con il supporto street 1°versione il risultato è notevole...
Tienimi aggiornato sulla tua scelta👍
ma quindi il telaietto è quello della street fari tondi? perchè se cosi un venditore tedesco su ebay li vende nuovi a 85€ mi pare

Sia fari tondi che fari ovali ma non l'ultimo tipo..
Il prezzo è circa lo stesso del sito dei ricambi Triumph.
Stamattina guardavo la mia moto e forse.. si potrebbe asolare i due fori bassi del telaietto, facendo in pratica ruotare verso il basso il tutto..
I fari ovviamente si possono regolare ma aumenta l' inclinazione del cupolino che diventa più verticale e la strumentazione lo segue.
Ultima modifica di ekofox; 25/08/2016 alle 13:17

ma poi il fascio luminoso dei fari se ne va a farsi benedire...illuminerai la ruota anteriore, non la strada.
CMQ penso che la staffa della 2016 si possa utilizzare come attacchi, il telaio mi sembra lo stesso della 2015, non so se sia uguale la strumentazione ed i relativi attacchi.

per me rimane nua operazione esteticamente discutibile, avrai la strumentazione inclianta in avanti, poi di quanto potrai ruotare i fari senza interferire con strumentazione e cupolino...non so...

Eh sì.. il cupolino che rimane più verticale non piace nemmeno a me, per la strumentazione che rimane più orizzontale.. mah.. visto l'abbassamento magari è pure meglio per rimanere "leggibile".
Per evitare il "fenomeno" bisognerebbe anche "piegare" la zona piatta di fissaggio della strumentazione e cupolino ma non sono certo che quel materiale regga la piega senza spezzarsi.
Grazie a questa discussione ho appena acquistato dal sito di ricambi originali della Triumph la staffa della Streer! Incrociamo le dita!
Ho preso solo la staffa sperando che la parte sotto per il fissaggio sia compatibile con la mia!
Poi già che c'ero ho fatto la pazzia ed ho preso il manuale di officina!![]()

Io non l'ho ancora fatto perché sono andato a vedere una Street da vicino e, ad occhio mi, sembra che la "bocca" di ingresso per l'airbox, mettendo quella staffa, si rimpicciolisce abbastanza.... mi è venuto il dubbio che per compensare la riduzione di flusso d'aria ammissibile bisognasse praticare delle aperture nell'airbox... allora sto temporeggiando prima di prendere una decisione.