18/20 la uso a 19![]()

18/20 la uso a 19![]()
Appunto.tra 18 e 20 ci stà anche 19...

Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave

@Sugarglider del resto dell'impianto non ho mai avuto nessun problema. Per come vado io la potenza delle pinze va più che bene. Una volta cambiata la pompa freno, non ho sentito l'esigenza di metter mano ad altro.
- forum, + km

anche io ho la nissin radiale,la frenata è diventata spugnosa..non mi piace
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
io ho una nissin 19x21 era spugnosa, ho cambiato gommini alle pinze e spurgato tutto l'impianto , ora frena ed e' molto modulabile piu' pinzi e piu' frena , certo bisogna sempre fare un po troppa forza sulla leva pero' mi trovo bene , proprio per la sua modulabilita'

Aggiornamento. Acquisto fatto. non essendo un pilota, non credo di avere tutta 'sta sensibilità per poter notare una differenza in frenata tra una 19x20 e una 19x18. Che so per certo è che non voglio interassi regolabili (non potendo muovere niente quello è e quello rimane...) e soprattutto leve snodate (non so perché ma mi fanno un brutto effetto, spero che la leva si pieghi solo in vaso di caduta...).
Ciò premesso ho preso un kit con pompa freno Accossato 19x19, con interruttorino idraulico per lo stop, il cavallotto per lo specchio, serbatoio, tubetto ecc...
Il tutto per 220 euri. Mi è parsa una cifra abbastanza onesta, dai.
PS. attendo insulti per la stronzata appena commessa![]()
"Una mia amica si è comprata un maglione perchè le piaceva un sacco" ... "Ma allora perchè non si è comprata un sacco"?